Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Agosto 2018 Bergamo

Depilazione in gravidanza

Daniela, il 12 Dicembre 2018 alle 07:44 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buongiorno a tutte!
Sono entrata nel quarto mese e volevo chiedervi cosa ne pensate della ceretta durante la gravidanza. Ne ho parlato sia con la ginecologa sia con l’estetista ed entrambe mi hanno tranquillizzata e mi hanno detto che la ceretta si può fare e che sicuramente è meglio della crema. Voi che ne pensate? I peli da quello che ho capito dovrebbero crescere mooolto lentamente!

12 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 12 Dicembre 2018 alle 13:20
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela, io sono nel quarto mese e non ho mai smesso di farla, anche perchè purtroppo crescono ancora più velocemente di prima... con mia grande sorpresa l'inguine è pure meno doloroso!

La faccio anche sulla pancia e ti assicuro che non senti nulla, o non più dolore del normale!

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Chieti
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho sempre fatta, penso la farò fino alla fine. Però per fortuna i peli ricrescono molto molto più lentamente
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta fino al.settimo mese..ma l ultima volta l inguine mi si è riempito di lividi! Cosa mai successa! questo mese nn ho dovuto farla perché nn avevo peli, la prima volta della mia vita in cui nn sono cresciuti! Ahhhh la gravidanza che cosa meravigliosa! Di norma ho certi pelazzi neri!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora non faccio integrale ma probabilmente sì poi vicina al parto per comodità ed igiene
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio tranquillamente ma assumo posizioni diverse sin da quando l ho scoperto e adesso come sono al quarto
    Ecco evito di metterni a pancia sotto ma l estetista ti aiuta a trovare posizioni alternative facendoti mettere per esempio di fianco.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta sempre, fino alla settimana prima del parto; certo all'ultimo era diventato un Po scomodo ma nn avrei potuto fare diversamente🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo a farla integrale all’inguine! L’unica cosa non sto facendo più quella brasiliana ma sto facendo quella classica! La crema mai fatta, è cancerogena!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x le info! Io la faccio da sempre ed è il metodo più comodo!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farla tranquillamente. La crema o la schiuma fanno male al pelo. Io senpre andata a lametta prima durante e dopo la gravidanza
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a 32 settimane e l'ho sempre fatta, l'ultima proprio la scorsa settimana.. prima del parto sicuro la farò ancora una volta.. mi è stato detto dall'ostetrica del corso preparto che non c'è bisogno di esser totalmente depilate, ed eventualmente in caso di taglio cesareo se ci sono peli sul pube saranno loro a toglierli..

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio e sono quasi al 7 mese.. Anzi ti dirò non sento proprio dolore.. Nn so come mai ma da quando sono incinta la faccio che è un piacere.. È sto. Iniziando a sgambare bene l'inguine così skno pronta x. Il parto..
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre fatta, nessun problema! Puoi andare tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione