Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

W
Sposa Precisa Settembre 2017 Roma

Depilazione laser

Weddingday, il 3 Febbraio 2016 alle 21:02 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 55

Ragazze chi di voi ha mai fatto una seduta di depilazione laser??? Sono una utilizzatrice del male del secolo...il silk-epil...ma oggi ho preso appuntamento da una dermatologa per iniziare sulla zona dell'inguine il laser...avete esperienze???

55 Risposte

Ultime attività da Cristy, il 28 Giugno 2017 alle 11:37
  • Cristy
    Roma
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao WeddingDay io svolgo da qualche tempo il laser a diodo nella zona inguinale e posso consigliartelo in tutta tranquillità. E' veloce e indolore, non lascia la pelle arrossata nè provoca pizzicore o bruciature come purtroppo mi è capitato con la ceretta. Finalmente ho abbandonato depilazione e rasoio! Il trattamento laser mi sta dando già ottimi risultati dopo pochissimo tempo e si può svolgere anche in estate, l'importante è non esporsi direttamente al sole le 48h successive alla seduta.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo per questo si consiglia un medico ...io non ho ancora la possibilità di farlo ma appena posso andrò dal dermatologo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io ho fatto una combinazione di luce pulsata e laser da un medico estetico, ho pagato 80 euro a seduta per l'inguine. Non è piacevole ma ti assicuro che fa miracoli, in 6-7 sedute mi sono rimasti si e no 3 peli!
    • Rispondi
  • W
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Weddingday ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più che altro ho sentito che se non la si sa far bene può bruciare la pelle e far venire macchie..

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che la dermatologa è piu costosa ma le loro macchine hanno più Potenza di un estetista e quindi credo sia giusto se si ha la possibilità di andare da un medico
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Agosto 2016 Trieste
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualsiasi zona a seduta?Nn è male
    • Rispondi
  • W
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Weddingday ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah vai tranquilla..ovviamente la prima volta sarà un pò particolare la sensazione ma poi passa tutto...cmq esistono anche dei silk-epil diciamo indolore,ovvero quelli che funzionano senza filo e anche sotto la doccia...io ho questo,è un pò caruccio ma è il top!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahah mi sono venuti i complessi per qualche minuto xD

    • Rispondi
  • W
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Weddingday ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No No...era una battuta! io lo uso da anni...

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio..perchè il silk epil è il male del secolo? T.T io l ho appena comprato dopo anni di ceretta...per una questione di tempo..ho fatto male?
    • Rispondi
  • W
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Weddingday ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Palermo

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un prezzo unico x tutto ma solo inguine mi sembra un po'tantino...60-80 euro mass...probabilmente la dermatologa si fa pagare in piu'...tieni presente che vivo im campania..siamo un po piu'bassi sul prezzo...tu dv vivi?
    • Rispondi
  • W
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Weddingday ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Donatella ritieni che 120euro siano eccessivi come prezzo??? è una dermatologa e non centro estetico

    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Agosto 2016 Trieste
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una manna...
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Marzo 2018 Firenze
    Neve&miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono mora naturale e ho la pelle chiarissima..Dovrebbe funzionareSmiley smile
    • Rispondi
  • W
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Weddingday ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come sfoltimento posso dirti che quello casalingo ha fatto il suo lavoro...infatti non ho più problemi di follicolite...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Centro estetico... Conosco bene il proprietario e so che il macchinario gli è costato molto ma che con una buona pubblicità e prezzi bassi in 9 mesi aveva già ripreso i soldi investiti... Guarda su facevo la pagina di Solaria Estetica Solaria di Pistoia... Proprio un paio di giorni fa aveva messo un post sull'argomento
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Agosto 2016 Trieste
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un argomento molto vasto... ma cerkero ' d esser kirurgica. ..Tutto quello ke viene venduto nei negozi tipo euro nico etc sono tutti depotenziata rispetto a quello d 1 centro estetico/ medico...Bisogna vedere poi se i peli sono nella fase giusta..,comunque il mio consiglio spassionato è meglio sfoltire inizialmente cn luce pulsata e poi vai cn laser
    • Rispondi
  • W
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Weddingday ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dermatologa o centro estetico??? io so che lei affitta mensilmente la macchina laser perchè troppo costosa

    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Settembre 2016 Frosinone
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre lo fa e praticamente ormai ha pochissimi peli, è veramente eccezionale, io sinceramente resto al silkepil perché sono fortunata ho 4 peletti ,ma vorrei iniziare per ascelle e inguine
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 35 euro a seduta per la zona inguinale
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho fatto solo l'inguine perché era quello che mi premeva di più. Per la zona mi hanno chiesto 35 euro a seduta. Senza anticipi nè pacchetti. Chiaro che passate le prime 3 sedute che hanno cadenza settimanale dopo è tutto di risparmiato. Considera che io avevo dei peli molto forti e spesso con la cera mi usciva anche del sangue... Si sentono delle piccole scosse e dopo i peli sono morti e cadono senza alcun dolore. Però funziona solo sui peli scuri ... No bianchi o biondi chiari. Io sono castana chiara e mi ha funzionato. Ora ci vado a maggio e per tutta l'estate non ho problemi... Inoltre la pelle è molto più liscia!
    • Rispondi
  • W
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Weddingday ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    120 euro a seduta come ti sembra come prezzo?? zona inguinale

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella gambe e braccia non senti dolore ma l'inguine, ascelle e labiale....... Che dolore
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho fatta su quasi tutto il corpo tranne baffetti e braccia...mi sono trovata benissimo me lo consiglio'il dermatologo proprio a causa del silkepil...sono andata dall estetista che aveva acquistato il laser a diodo ad alta potenza..una bomba...ho avuto ottimi risultati e la pelle e'rinata...pochi hanno questo macchinario costa molto... il dermatologo stesso mi disse che non l'avrebbe acquistato perche'oggi molti centri estetici si sono attrezzati :-) cmq vai sicura se la macchina e'buona..
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Luglio 2016 Caserta
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il laser se fatto per bene è un ottimo rimedio ai peli superflui!Smiley smile
    • Rispondi
  • W
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Weddingday ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me la dermatologa con laser (ha un nome specifico che non ricordo) ha chiesto 120 euro

    • Rispondi
  • W
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Weddingday ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E perchè purtroppo sono zone soggette ad ormoni....difatti le gambe e le cosce le faccio sempre con il silk-epil e ne ho molti meno...addirittura nelle gambe ho chiazze in cui non crescono più,invece nelle cosce sono biondi e quindi li faccio un paio di volte l'anno....ma la zona inguine, uffa!!!! spero di risolvere in poche sedute..

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Marzo 2018 Firenze
    Neve&miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa un'infoSmiley smileQuanto ti è costata ogni seduta?Come si svolge la procedura?
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Marzo 2018 Firenze
    Neve&miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei ma ho paura ..sono curiosa di leggere le risposte!!Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami..a diode..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto dall'estetista all'inguine circa due anni fa... Ne avevo molti e sono rimasta molto soddisfatta. Non mi hanno promesso che non mi sarebbe più ricresciuto niente e adesso faccio una seduta ogni 6/9 mesi... Giusto per dare un ritocchino... Certo anche il prezzo non è stato eccessivo... Rispetto alla ceretta risparmio comunque considerando che la facevo ogni 3 settimane. A me hanno preso 35 euro a seduta per la zona inguine e l'ho fatta una volta alla settimana per 3 settimane... Poi dopo 1 mese, dopo 2 mesi e dopo altri 3 mesi. Poi ogni 6 mesi ma a volte anche più... Poi se nel l'intervallo cresce un pelo di troppo c'è sempre la pinzetta ma almeno sono praticamente sempre in ordine!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione