Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

W
Sposa Precisa Settembre 2017 Roma

Depilazione laser

Weddingday, il 3 Febbraio 2016 alle 21:02

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 55

Ragazze chi di voi ha mai fatto una seduta di depilazione laser??? Sono una utilizzatrice del male del secolo...il silk-epil...ma oggi ho preso appuntamento da una dermatologa per iniziare sulla zona dell'inguine il laser...avete esperienze???

Ragazze chi di voi ha mai fatto una seduta di depilazione laser??? Sono una utilizzatrice del male del secolo...il silk-epil...ma oggi ho preso appuntamento da una dermatologa per iniziare sulla zona dell'inguine il laser...avete esperienze???

55 Risposte

  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so io tidico quello che è successo a mia mamma... cmq poi dipende da tante cose... va da persona a persona
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao silvia e'vero quello che dici ma dipende dalla macchina che hanno..io l ho fatta laser a iodio ed e'la fine del mondo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto gambe, braccia, inguine, ascelle e viso devo dire che sulle gambe e braccia ne ho decisamente meno, inguine e ascelle li posso contare e il viso sono diminuiti ma meno rispetto alle altre parti !!! Dovrei riprendere ma tra il costo è il dolore rimando sempre.....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia estetista mi dice sempre che la depilazione laser fatta dai dermatologi ha effetto quella dei centrinestetici butti via i soldi. Infatti a mia mamma nn ha fatto nulla
    • Rispondi
  • W
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Weddingday ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Può essere dovuto ad un problema ormonale??

    • Rispondi
  • W
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Weddingday ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo scorso anno ho acquistato la luce pulsata della Imetec e diciamo che anche se depilo la zona con il rasoio diciamo che crescono più morbidi...spero che magari il laser mi risolva il problema...sono andata da una dermatologa consigliata da una mia cugina che ha risolto abbastanza...dice che passa il rasoio ogni tre mesi ma che ovviamente ogni anno deve fare 1/2 sedute di mantenimento...

    • Rispondi
  • W
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Weddingday ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley xd

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo luce all inguine e x adsso m trovo più che bene... Sono diminuiti un sacco e crescono di rado
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Agosto 2016 Trieste
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono Estetista. ..Valuta i prezzi tra la dermatologia e 1 centro estetico....secondo me x iniziare a sfoltire sarebbe meglio la luce pulsata... Poi quando i peli si diradano li tratti cn il laser
    Il silenzio può averti incarnato alcuni peli.... bello sarebbe se ti facessi 1 scrupoli (sale fino e olio)e magari quelli più coriacei li alzi cn la pinzetta delicatamente. .,per altre informazioni son a disposizione...Comunque è 1 figata... xke io la ceretta sulla mezza gamba mela faccio ormai 3/4 volte l'anno. .. se va bene
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2016 Fermo
    Monielo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente m tsn trovata bnissimo!! Il laser costa meno rispetto alla luce pulsata....e quest'ultima è più consigliata x il viso.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2016 Fermo
    Monielo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la luce pulsata all'inguine e ora sto facendo il mantenimento(ogni 5/6 mesi) cn il laser.oggi ho inconinciato il trattamento laser alle ascelle ,e tra 5 settimane comincerò la mezza gamba
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato questa tecnica 10 anni fa soldi sprecati,il problema ke ero una ragazzina xké il centro andava denunciato
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Luglio 2017 Messina
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Sai quanto ti capisco
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la luce pulsata, non so se intendi quella! L'ho fatta su tutto il corpo e sono stati i miglior soldi spesi nella mia vita! Però ne ho spesi tanti!
    • Rispondi
  • Alexandra
    Super Sposa Luglio 2016 Lecce
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Io ho fatto 12 sedute di laser (Alexandrite)Braccia, Ascelle, ombelico e viso... soldi buttati via..Ascelle ,braccia sono usciti di nuovo i peli. . La metà e più sottili.. ma sono usciti.. ombelico non ne sono usciti proprio. . Ma il viso. .. Smiley sad peggio di prima...Un sacco di soldi sprecati...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Foggia
    Elda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo inguine e ascelle e ti dico che mi trovo benissimo,i peli sono diminuiti e la ricrescita è rallentata.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 10 sedute di ascelle...appena smesso i peli han cominciato a ricrescermi come prima..Ho buttato praticamente i miei soldi..magari il centro dove stata io non era serissimo.....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con un coupon e nn ha funzionato ma temo fossero poco seri.. Una mia amica è stata bruciata dal laser.. Ma se vai da un dermatologo e jn un centro serio penso abbia un ottimo risultato!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io inguine e m sono trovata benissimo ...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2016 Isernia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sto facendo : ascelle e inguine e va benissimo
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Brindisi
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia sorella ha risolto brillantemente il problema, non ricordo bene dopo quante sedute, 9 o 10 credo.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sto facendo da un anno alle ascelle perché ho problemi con la ceretta...I peli sono diminuiti e crescono lentamente rispetto a prima...purtroppo potevo avere risultati migliori ma avendo problemi alla tiroide non è semplice...gli ormoni influiscono molto...la condizione ideale cmq sono peli scuri su pelle chiara ...spero di esserti stata di aiuto
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahah "il male del secolo" mi ha fatta morire dalle risate, forse perchè sono un'utilizzatrice anch'io!
    Purtroppo non ho esperienza sulla depilazione laser ma spero tanto di poterla fare un giorno! Facci sapere la tua esperienza!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione