Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caramella
Sposa Master Giugno 2018 Lecce

Dermaroller opinioni (preparazione al grande giorno)

Caramella, il 6 Novembre 2017 alle 22:05 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Ragazzuole e future spose bellissime cosa mi sapete dire a proposito del dermaroller? Qualcuno di voi lo usa?? E cosa usate per preparare la pelle prima e dopo??? Risultati ne avete visti???

17 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 8 Novembre 2017 alle 10:22
  • Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2018 Asti
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le cicatrici io ti consiglio "blemish + age defense Skin Ceuticals". É ottimo. É un pochino caro ma fa il suo dovere ovvere toglie cicatrici e imperfezioni.Lo usi solo alla sera o anche di giorno se stai a casa al chiuso.Anche l'olio di rosa moschita é molto buono per le cicatrici del acne. Peró ti consiglio uno puro quindi compralo in erboristeria. Costa molto di meno e da risultati buoni ma lenti.Ho usato molte creme e vari prodotti per l'acne per piú di 10 anni ma il prodotto che ho scritto sopra é quello che mi ha dato piú soddisfazioni. É un prodotto che sono contenta di ricomprarlo anche se costa tanto perché ho risultati veri.
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi è uno strumento per migliorare la pulizia del viso...quindi non curativa come dicono del dermaroller ma prettamente estetica. Che comunque male non è eh..ma io cercavo qualcosa di più x le cicatrici che in foto si vedono....e vorrei tanto scomparisserp entro il 21 giugno 😍...
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no io non ho più l'acne...ho le cicatrici dovute all'acne guarita da 2 anni. Il dermaroller non deve MAI essere usato su brufoli o situazioni acute o infettive in atto e ovviamente richiedere preparazione e conservazione corretta dello strumentario. Da infermiera sono bene a conoscenza delle metodiche di asepsi e ne ho anche gli strumenti x effetturla 🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa non avevo letto l‘altro commento 😊😊😂😂 comunque hai il sapone detergente apposta, io sto usando una della douglas, normalissimo cleanser. Mi sono trovata molto bene anche con quello della Clarisonic stessa ma non l‘ho ricomprati perché costa troppo. La pelle dopo l‘utilizzo (leggero, non devi schiacciare!) è luminosa e morbida. Dopo ci metto l‘olio della Kiehl’s e vado a nanna 😁😁

    Dermaroller opinioni (preparazione al grande giorno) 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caramella ti consiglio, se vuoi ridurre l‘acne e cicatrici, di farlo in un centro specializzato. Usano aghi più grandi e quindi piu efficaci.. da sola non potresti mai utilizzare aghi da 0.05 in su, sarebbe pericoloso per via della sterilizzazione, batteri ecc
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Clarisonic, per via che fa il massaggio usando le onde soniche
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2018 Asti
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amche io c'é lo, lo uso tutte le sere. Toglie tutti i residui che lo struccante lascia. É perfetto per pulire la pelle a fondo.Non sapevo che si chiamava claricson 😂😂
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il dermaroller è un dispositivo dotato di piccolissimi aghi che pungendo stimola il tessuto connettivo a rimarginarsi e a produrre quei componenti che rendono la pelle migliore. Dicono riduca le rughe e i segni dell'acne (motivo per cui vorrei provarlo) stimoli i bulbi del cuoio capelluto e anche la celluliteeee


    Dermaroller opinioni (preparazione al grande giorno) 2
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow lo devo cercare!!! E come preparazione cosa usi? O ti irrita tanto la pelle e dopo cosa metti?
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il clarisonic ho quello penso base rosa shock...sisi lo uso da sola ma è una testina rotante che pulisce il viso nulla di che...però davvero ottimo...poi facilissimo da usare...”suona” quando devi cambiare zona del viso 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il clarisonic, ha varie testine a seconda di cosa vi serve. Praticamente sta cosa vibra e riesce a pulire a fondo la pelle. Io lo straconsiglio davvero!

    Dermaroller opinioni (preparazione al grande giorno) 3
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2019 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra una gran figata!ma tu quale hai?lo usi da sola? nel senso...io sono straimbranata e non vorrei rovinarmi la pelle...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2019 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma...dico cosa state parlando???
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dermaroller mai usato...mi fa impressione...clarisonic lo adoro, anche se sono poco costante e il primo periodo di utilizzo tutte le schifezze sotto pelle escono e ti vedi orrenda 😂😂😂 ma in una settimana passa 🤣
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2018 Asti
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A cosa serve? Che cosa é?😮
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il claricson? Cosa è?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lo avevo preso, da 0.03mm quindi quello piu piccolo. Non ho trovato nessun miglioramento e la pelle da davvero fastidio dopo che passi gli aghi... io ho comprato da circa sei mesi il clarisonic e mi trovo benissimo. Te lo consiglio, la pelle è davvero luminosissima dopo l‘utilizzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione