Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

Desideri 2021

Roberta, il 25 Dicembre 2020 alle 19:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao sposine Buon Natale a tutte ...siamo quasi alla fine di questo anno così particolare .. come vedete voi l'anno che verrà per noi spose che abbiamo atteso tanto !!??sono così pensierosa e vorrei un segno,una buona notizia per sperare ancora..ho rimandato il matrimonio non ho un lavoro che tanto desidero e ho perso il mio caro nonno .questo anno lo ricorderò come l' anno che mi avrà tolto tante cose ma mi ha fatto crescere...vorrei tanto una buona notizia per ripartire alla grande ..un abbraccio a tutte ..

17 Risposte

Ultime attività da annalisa, il 26 Dicembre 2020 alle 13:16
  • annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao1Ti capisco perfettamente, perchè quest'anno sono volati in cielo mia nonna paterna e mio zio(per un brutto male).Mi auguro che il 2021 sia sereno per tutti.

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi questo 2020 ha portato una gioia sul finale, è passato finalmente il mutuo perciò non ci lamentiamo.
    Auguro a tutte un 2021 pieno di amore e felicità e soprattutto di sogni realizzati! 🥰
    A noi manca solo più un pargoletto per casa, che speriamo arrivi a breve ♥️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!!!🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo nel 2021
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo davvero le dita per questo 2021....anche io ho perso mio nonno, mio padre se n'è andato di casa (è una serie di altri problemi). Mi auguro veramente che questo 2021 sia migliore per tutti.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace comunque per tutto ciò che di brutto ti è successo (anche il mio compagno ha perso la nonna e il lavoro quest'anno ed è stata dura in quel periodo) ma sono sicura che tutto si aggiusterà e il 2021 sarà il tuo anno perfetto 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il 2020 è stato meraviglioso: un anno fa uscivo da una relazione sentimentale di 6 anni che mi avevo prosciugato, lavoravo sempre (senza straordinari pagati, malattia e ferie) sotto un capo che mi mobbizzava, avevo un sacco di problemi di salute e prendevo un sacco di farmaci (il capo non mi mandava alle visite). Ora ho un compagno che mi ama e mi sostiene e che sposerò fra 10 mesi, ho un lavoro stabile a tempo determinato sotto un capo che mi rispetta e non mi chiede cose assurde, ho avuto tempo per curarmi e sto anche perdendo peso.
    Se solo non avessimo fatto sciocchezze negli ultimi 6 mesi e non fossero saliti i contagi e fossi potuta partire per andarmene in ferie una settimana a gennaio sarebbe stato l'anno perfetto 🤭
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace molto per i brutti avvenimenti che hai dovuto vivere. A me da poco hanno detto che la sfortuna si è concentrata particolarmente in quest'anno (per via di alcuni episodi spiacevoli che mi son successi) e che, statisticamente, il prossimo dovrebbe andar meglio 😂😂😂😂 non è una garanzia ma voglio crederci perché anche io vorrei coronare il mio sogno d'amore nel 2021, ad agosto. Un abbraccio e buon Natale 😘😘
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi spiace tanto x il tuo brutto anno, purtroppo è stato davvero difficile x tutti.. Anch'io causa covid ho perso il lavoro e spero in un stupendo 2021 🌠🤞🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi il 2020 è stato bruttissimo...matrimonio rimandato 2 volte e il 27 giugno è mancato mio papà. Per il 2021 mi auguro soltanto di riuscire a fare il matrimonio con i nostri cari
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Servirebbe eccome una buona notizia,ma sono sicura che il 2021 sarà un anno migliore... in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita !!!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , è stato in anno tremendo ,ma dobbiamo tenere duro ,il 2021 sarà il nostro anno 🤞💞
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo guarda.!!!!!
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me quest’anno ha tolto tanto; ti capisco molto bene ma sono anche convinta che il 2021 ci porti tanta gioia. Non perdiamo mai la speranza!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille !!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta!mi spiace per i brutti avvenimenti MA non può piovere per sempre giusto?Buona notizia o meno riparti alla grande e vedrai che la ruota inizierá a girare!💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione