Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tosca
Sposa Principiante Giugno 2023 Roma

destinazione cercasi

Tosca, il 11 Ottobre 2022 alle 10:55 Pubblicato in Luna di miele 0 33
Ciao a tutte ragazze !
Noi siamo in procinto di prenotare il viaggio di nozze per il 2023.
Dato che a noi piace viaggiare molto, volevamo una meta più “da quella volta è mai più “ 😂Avevamo pensato Polinesia, ma abbiamo solo due settimane di ferie, inoltre così tante ore di volo il mio compagno non le regge, ed è molto dispendiosa …. e poi c’è il budget che comunque è importante! 😂Pensavamo a Giappone o sud Africa e seychelle/Mauritius… o madagascar….C’è qualcuna che ha fatto viaggi di questo tipo senza aver speso un occhio della testa? 🙏🏽🙏🏽🙏🏽🙏🏽

33 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 15 Ottobre 2022 alle 13:46
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No capisco quello che intendi! Vorresti andare in un posto che visiteresti solo 1 volta nella vita e quindi ci sta andare in una meta lontana, poco accessibile. Guarda se prenoti adesso per il Giappone trovi ancora prezzi decenti…se aspetti saliranno. Noi abbiamo dato l’anticipo oggi e l’agenzia ci ha detto che abbiamo fatto benissimo a bloccare con largo anticipo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi partiremo lunedì per fare tour sudafrica in auto sulla garden route per 10gg, poi 4gg safari al kruger, poi 1 settimana di mare alle mauritius. Costo tot 13k con agenzia.
    Nel 2019 però siamo stati in Madagascar di cui mi sono innamorata. Abbiamo preso noi i voli e poi ci siamo affidati ad una agenzia locale. 1 settimana di tour fra parchi e natura con guida e driver + 1 settimana in due mete diverse di mare. Tot. sui 6k in due
    • Rispondi
  • Tosca
    Tosca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si vedrai!!! Ormai il peggio è passato!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ! L' inverno scorso era troppo rischioso partire,e quindi abbiamo dovuto rimandare. Speriamo vada meglio questo inverno🤞
    • Rispondi
  • Tosca
    Tosca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh mamma 😱😱😱 !
    Questa pandemia ha portato solo guai 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti! Pensa noi sposi di luglio 2021 e ancora non siamo riusciti a partire per il covid☹️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bellissimo!! 😃😍
    • Rispondi
  • Tosca
    Tosca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che non sarebbe male!!! 😂 dopo tutto lo stress dei mesi di preparazione !
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No andremo solo li. Noi mare e relax!😍
    • Rispondi
  • Tosca
    Tosca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii!!!!
    Beh cavolo se scegliamo poi la stessa destinazione ci incontreremo di sicuro!!!! 😍😍
    • Rispondi
  • Tosca
    Tosca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zanzibar la stavamo contemplando ( fare piuttosto Zanzibar e Tanzania )
    Però è un viaggio che vedo come molto accessibile per ognuno, non quel viaggio che fai una volta nella vita ! La Turchia , ho visitato la cappadocia ed è stato il viaggio più bello della mia vita !
    Ad ogni modo anche quella molto accessibile, quindi non la vedo come viaggio di nozze … non so se mi spiego 😪È un bel casinò!
    • Rispondi
  • Tosca
    Tosca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto in alcuni depliant che mi hanno lasciato che ci sono anche pacchetti per Mauritius e Seychelles insieme se vuoi fare solo mare!!!
    Ad ogni modo secondo me non dovresti dare retta tanto a tua mamma 😂 perché alcuni voli se non li prenoti un anno prima circa li paghi sempre di più strada facendo !!
    • Rispondi
  • Tosca
    Tosca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱🙄🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Tosca
    Tosca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l’avevamo messe in conto ma come ultima chance ! Non ci avete abbinato nulla voi?
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Maldive😍,non vedo l' ora. Non vi ispirano?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vuoi un ottimo compromesso tra viaggio e budget io farei la Thailandia. noi ci siamo stati nel 2019 e non abbiamo speso tanto (sotto i 5000 in due tutto compreso), e siamo stati in tre mete diverse con tutti hotel 4 stelle (Bangkok, Chiang Mai e Phuket) e voli interni.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10mila🥲 all inclusive di trasporti etc
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il problema sono le ore di volo, le mete più vicine che mi vengono in mente sono Turchia e Zanzibar
    • Rispondi
  • Tosca
    Tosca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Che prezzo ti hanno fatto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo una settimana Giappone e una Maldive! Non vedo l’ora di partire 🥹
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda in sud est asaitico facendo da soli, è fattibile e si risparmia, già in estremo oriente korea e Giappone si risparmia ma non tantissimo alla fine della fiera perché lì già l'autista privato che non ti fa perdere tempo non ce lo si può permettere normalmente quindi il fai da te può risultare in perdita di treni, perdersi in pochi sanno l'inglese diventa più impegnativo da soli ecc. Noi abbiamo fatto da soli anche la thailandia ma a giugno non è consigliabile per via del monsone della pioggia. Se parti a giugno l'indonesia è di stagione e non è ancora affollata come a luglio/agosto. A noi piace sempre fare un mix di cultura natura e mare, lui voleva anche la modernità di sinfgapore.... ma a sto giro volevamo pure il lusso per questo e per il clima appropriato per fine maggio e giugno abbiamo scelto bali.

Poi ci sono delle mete dell'africa o del sud America in cui forse è meglio essere organizzati in tour, be' a parte i sud africa che in molti fanno in fly and drive come usa e canada. Solo che il perù veniava un botto e niente enstensione mare, messico era furi stagione e le altre mete non avevano archeologia...

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ti ringrazio tantissimo del feedback mi hai invogliata ancora di più 🥰🤩 devo dire che anche dalla seconda foto l’ephelia sembra uno di quei paradisi da cartolina
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Novembre 2022 Treviso
    Liz79 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visitato Praslin e Mahe e sono di una bellezza lussureggiante incantevole. La prima foto è a Praslin e la seconda invece è una delle 2 spiagge dell’Ephelia. L’unico motivo per cui non abbiamo scelto Seychelles come destinazione di nozze è semplicemente perché siamo già stati…ma la tentazione di tornare era fortedestinazione cercasi 1

destinazione cercasi 2

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto, le recensioni sono molto positive.. 😊
    Il lemuria anche l’ho visto, anche quello deve essere favoloso però nel tour già programmato che mi hanno proposto e previsto l’ephelia, e anche guardando in autonomia costa un pochettino un più quindi mi tengo su mahe 😅 mi consigli le sey come viaggio di nozze visto che ci sei stata già?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Novembre 2022 Treviso
    Liz79 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Constance Ephelia a Mahè bello. sono stata a dicembre scorso. Ho fatto l'errore di non andare anche al Constance Lemuria a Praslin che dicono essere ancora più bello (e vicino ad Anse Lazio che è una spiaggia divina)

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l’altro ho visto che ti sposi lo stesso giorno miooo 🤩 ci troviamo là allora 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordissimo con te… noi abbiamo trovato questo pacchetto con turisanda che fa parte del gruppo alpitour è quel prezzo e già compreso anche di tutte le assicurazioni del caso… sto decidendo adesso se farmi Dubai e Seychelles con loro o fare solo Seychelles 10 giorni prenotando per i fatti miei voli e il resort e siamo intorno ai 5,5 mila.. vediamo ma a breve decido… mia mamma continua a dirmi di aspettare che magari si abbassano ma qua io più vedo che andiamo avanti e più i prezzi lievitano
    • Rispondi
  • Tosca
    Tosca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi ti sei rivolta?
    Noi a Seychelles vorremmo abbinare sud Africa perché Emirati li abbiamo già fatto … 🤦🏽‍♀️
    Però effettivamente i prezzi sono proprio disonesti … una mia amica svariati anni fa 20 gg in Polinesia visitando molte isole pagò 7000€ ! Di che stiamo parlando 🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Tosca
    Tosca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben sarebbe bello! Mi piacerebbe organizzare tutto io fine faccio per ogni viaggio , ma non volevo fare casini è un consiglio di esperti mi faceva comodo ma effettivamente si risparmia molto a fare da se 🙄
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. guarda io sto impazzendo più con il viaggio di nozze che con il matrimonio!!!
    Eravamo partiti con Indonesia+maldive (maldive uno dei nostri sogni) ma abbiamo lasciato perdere perché alle Maldive luglio c’è lo hanno sconsigliato praticamente tutti… e solo Indonesia possiamo programmarcelo in altro momento…
    Quindi ci siamo buttati su altro nostro sogno California+polinesia… nemmeno ti dico che prezzi improponibili per non avere NIENTE INCLUSO (cioè tipo 15k solo pernottamento e la ne devi spendere altri 2/3 mila per campare 20 giorni anche no)Siamo quindi passati a California+Caraibi… essendo sempre luglio gli unici Caraibi fattibili erano Aruba o Antigua… anche qui preventivi di addirittura 14 mila euro… FOLLIAE niente adesso mi sono scocciata e ho cambiato ancora parte del mondo.. per ora PARE che ho trovato un preventivo umano… Vorremmo fare 5/6 giorni la zona del vino in Francia quindi stiamo vedendo Borgogna, alsazia o champagne da fare IN AUTO per abbattere i costi lì ce la dovremmo cavare con 1k su per giù (noi siamo in Lombardia quindi fattibile) e poi partire da Milano Malpensa per Dubai + Seychelles (in albergo della catena costance 5*) mi hanno chiesto proprio oggi per 10 notti voli inclusi sui 6,5k
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto 19 giorni fuori, 2 se ne vanno in voli, 3 notti e 4 gg a singapore sono costati quanto tutte le notti a bali... siamo stati sui 5.5k voli, alloggi, assicurazione (sanitarie e annullamento) e driver a disposizione su bali e nusa penida (aliscafo per e da nusa penida), però ho organizzato io, in agenzia veniva sui 8k e bali è super tranquilla si può benissimo fare da soli. Ovviamente tagliando via singapore e restando solo in indonesia si spende meno, e anche magari non prendendo piscina e mega vasca privata come abbiamo fatto noi su bali. Di estensioni mare da bali ce ne sono varie tipo le gili, lombok, komodo/rinca/padar, le 3 nuse ecc. Opure si può optare per qualche isola resort con i bongalow over water in indonesia ce ne sono varie. Noi abbiamo scelto la più avventurosa nusa penida bella ma faticosa non per chi si vuole spiaggiare 😆 scogliere da 70 m e sentieri e scale da conquistare, però la barriera corallina era ancora colorata non sbiancata ho delle foto in galleria.
    • Rispondi
  • Tosca
    Tosca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti giorni avete fatto voi?
    In totale? E a Singapore?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali