Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Ottobre 2016 Roma

Detergente per ph acido

Alessandra, il 29 Maggio 2019 alle 16:19 Pubblicato in Future mamme 0 2

Salve a tutte sto cercando una gravidanza da ormai da tempo ma con pessimi risultati... ho fatto tutti i controlli del caso e sia io e mio marito stiamo benissimo. parlando con la mia collega che anche lei è successo la stessa cosa ed ha cambiato semplicemente il detergente intimo perchè supponeva di avere un ph acido e che in questo modo uccideva gli spermatozoi del marito. risultato che dopo 2 mesi che usava il prodotto è rimasta incinta... sarà una fatalità? può darsi non lo escludo... ne ho provate tante... le ho chiesto il nome del detergente ma non lo ricorda perchè è accaduto quasi 10 anni fa... anche voi avete avuto lo stesso problema? avete da darmi un nome preciso di qualche prodotto per il ph acido?

2 Risposte

Ultime attività da Cindy, il 30 Maggio 2019 alle 09:45
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anch'io sto cercando una gravidanza ma non ho mai cambiato il detergente ho usato per un po' in la micoschiuma e me l'aveva ricettata perché avevo un po' di candeggina leggera e quindi ho continuato a usarla... poi il mio detergente è il Saugella azzurro.. ma non sapevo questa cosa qua che potesse aiutare...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il problema che aveva la tua collega magari non è il tuo quindi ti consiglierei di parlarne con la ginecologa. In ogni caso sicuramente in farmacia ti sapranno consigliare il detergente più indicato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione