Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto

Detersivo pavimenti

Viviana, il 16 Ottobre 2020 alle 10:01

Pubblicato in Vita di coppia 36

Buongiorno ragazze.. Benché conviva da ormai 2 anni non sono ancora riuscita a trovare un Detersivo per i pavimenti che mi accontenti. Sia a me che al mio compagno piacciono molto i profumi, quindi siamo alla ricerca disperata di un Detersivo che lasci un buon profumo per casa e per un tempo non...
Buongiorno ragazze.. Benché conviva da ormai 2 anni non sono ancora riuscita a trovare un Detersivo per i pavimenti che mi accontenti. Sia a me che al mio compagno piacciono molto i profumi, quindi siamo alla ricerca disperata di un Detersivo che lasci un buon profumo per casa e per un tempo non dico molto esteso ma almeno mezza giornata, e che comunque si senta quando si entra in casa.. Potete consigliarmi qualcosa??

36 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per cosa lo usi oltre ai pavimenti?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io uso l’Nr di just... e lo uso per tantissime cose!!! Per i pavimenti ogni tanto uso l’NR e ogni tanto lisoform
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso l’NR della Just ed è fantastico! Disinfetta e lascia un buon profumo! Costa 18 euro a bottiglia ma li vale tutti 😂😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scopa a vapore con l'aggiunta del profumo da applicare per questa...la fa la polti...Io ho la scopa a vapore loro e volendo potrei mettere il profumo apposito (tutto venduto da Amazon)...la scopa a vapore è ottima, non ho mai usato il profumo ma dalle recensioni su Amazon pare sia ottimo.
    Inoltre metti le sfere profumate per il bucato nell'aspirapolvere...profumo assicurato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione