Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Precisa Giugno 2016 Torino

Dettagli neri e suocera inorridita

Daniela, il 26 Marzo 2016 alle 10:48

Pubblicato in Moda nozze 43

Il mio abito avrà dei meravigliosi ricami, bottoncini dietro e una fascetta sotto il seno, tutti neri! Può sembrare estremo e osato, ma per me sarebbe stata un'esagerazione del tutto aberrante mettermi un abito tutto bianco! Non so perchè, non chiedetemelo , ma proprio non mi ci sarei vista per...
Il mio abito avrà dei meravigliosi ricami, bottoncini dietro e una fascetta sotto il seno, tutti neri!

Può sembrare estremo e osato, ma per me sarebbe stata un'esagerazione del tutto aberrante mettermi un abito tutto bianco! Non so perchè, non chiedetemelo Smiley laugh , ma proprio non mi ci sarei vista per niente, proprio non ce l'avrei fatta.

È il mio "secondo" abito, scelto di corsa all'ultimo minuto, nel senso che il primo che avevo scelto (che era grigio argento), alla prima prova in atelier si è rivelato un disastro tale che anche la sarta interna ha detto che non ci poteva fare niente: era da buttare (tagliato e cucito male, tutto storto, e con le applicazioni del colore sbagliato Smiley angry ).

La suocera già al primo, che era comunque molto diverso, ha avuto modo di farmi capire che non le piaceva, oltre ad essersi offesa a morte per non averla coinvolta nella scelta.

Ora dopo molte insistenze le ho fatto vedere anche una foto di questo e non smetteva più di balbettare piagnucolando: "ma sei sicura? Sicura? Ma perchè? Non capisco." Meno male che non l'ho coinvolta!!
Per non parlare di quando le ho detto che stavo cercando delle scarpe nere...

Ma davvero le sto facendo un torto così grande? Ha paura di vergognarsi? Le farò fare una così brutta figura????

43 Risposte

• J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono solo dei dettagli sicuramente é bellino Smiley smile pensa se fosse stato tutto nero ahahaha
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbe piaciuto tanto l abito bianco con dettagli neri... Ma FM non è assolutamente d'accordo. Anche suoceri e famigliari miei non sono d'accordo... L unica a volerlo sono io, quindi ho lasciato perdere... Ma se tuo FM è d'accordo e tu ti senti a tuo agio lascia cantare la suocera... Lei si è già sposata...
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta..l abito deve piacere a te! Se t senti a tuo agio cosi per gli altri nn devi pensare che sia un torto..e poi di cosa? Il matrimonio è vostro e ognuno lo deve realizzare secondo i propri desideri
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.. I miei suoceri hanno idee diverse.. Su certe cose la vedono ancora all'antica, non sono molto aggiornati sulle nuove tentenze dei matrimoni moderni Smiley xd Quindi evitiamo di intromoetterli troppo..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Sarim ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti lasciala perdere... Se c'è una cosa che ho capito è che le suocere sono tutte st****e e vogliono sempre ficcare il naso per puntiglio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco perché debba fare così!!Ci sono abiti da sposa con inserti di colore diverso e sono bellissimi!!L'importante è che tu ti senta bene e che il vestito lo senta tuo...degli altri fregatene!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla i colori del mio matrimonio saranno tutti bianchi e neri...se lo sapesse tua suocera allora mi guarderebbe come un alieno...ahahha Smiley winking

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahah probabilmente è molto superstiziosa Smiley xd se ti senti bene con quell'abito, non farti tanti problemi. Ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire su qualcosa...mica si può stare dietro a tutti!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2016 Teramo
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se piace a te nn farti prendere dal panico,e se a tua suocera non piace nn ti deve influenzare più di tanto...il vestito lo devi mettere tu! È il tuo stile,il tuo vestito da sogno,nn si può permettere di giudicarlo male xk nn rientra nei suoi gusti!E questo è anche uno dei motivi per cui evito di coinvolgere mia suocera...Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Simo!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Maggio 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bho secondo me l'abito deve piacere a te e al tuo futuro marito...nel senso che devi farti bella se mai per lui e non per la suocera!

brutta figura a chi?!? lei è solo la mamma dello sposo....chi è importante quel giorno siete tu e lui!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione