Può sembrare estremo e osato, ma per me sarebbe stata un'esagerazione del tutto aberrante mettermi un abito tutto bianco! Non so perchè, non chiedetemelo
, ma proprio non mi ci sarei vista per niente, proprio non ce l'avrei fatta.È il mio "secondo" abito, scelto di corsa all'ultimo minuto, nel senso che il primo che avevo scelto (che era grigio argento), alla prima prova in atelier si è rivelato un disastro tale che anche la sarta interna ha detto che non ci poteva fare niente: era da buttare (tagliato e cucito male, tutto storto, e con le applicazioni del colore sbagliato
).La suocera già al primo, che era comunque molto diverso, ha avuto modo di farmi capire che non le piaceva, oltre ad essersi offesa a morte per non averla coinvolta nella scelta.
Ora dopo molte insistenze le ho fatto vedere anche una foto di questo e non smetteva più di balbettare piagnucolando: "ma sei sicura? Sicura? Ma perchè? Non capisco." Meno male che non l'ho coinvolta!!
Per non parlare di quando le ho detto che stavo cercando delle scarpe nere...
Ma davvero le sto facendo un torto così grande? Ha paura di vergognarsi? Le farò fare una così brutta figura????
Fotografi garanzie ANFM