Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara

Dettaglio degli occhi

Giulia, il 5 Maggio 2021 alle 04:15

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 33

Siccome in tante mi avete scritto che il trucco occhi era troppo peso, volevo farvi sapere che il trucco che mi farà la truccatrice sarà questo Il rosa l'ho scelto io perché il classico trucco sui toni del marrone mi invecchiava e io voglio valorizzare il mio iride e avere iun tocco più...
Siccome in tante mi avete scritto che il trucco occhi era troppo peso, volevo farvi sapere che il trucco che mi farà la truccatrice sarà questocfb_1790498.jpg

cfb_1790500.jpg
Il rosa l'ho scelto io perché il classico trucco sui toni del marrone mi invecchiava e io voglio valorizzare il mio iride e avere iun tocco più fresco.Sincerameta trovo brutto che oggi puntano tutte sul nude perché sembra che siano tutte uguali.Bisogna secondo me osare,il giusto,ma osare e fare uscire la propria personalità.Tutte truccate allo stesso modo sembriamo tante modelle prese e messe lì,senza carattere,senza un tocco nostro...Per chi non è abituata a truccarsi è giusto che non stravolga totalmente il suo look,ma chi come me ama il colore può usarlo...Sapete,il trucco rosa è considerato romantico e io quel giorno voglio sentirmi una principessa,romantica e unica.Ecco il perché della mia scelta.Avete ragione che il trucco di ieri era leggermente più peso ma perché abbiamo voluto osare un pochino per vedere l'effetto, ma questo per me è perfetto.Ricordate che come dicono i truccatori,non esiste un trucco sposa, perché siamo tutte diverse😊Fatemi sapere che ne pensate di questo

33 Risposte

• Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia. La scelta del colore non mi dispiace ma non lo trovo bene eseguito..
    Io punterei più su una matita color Borgogna o Viola sfumata poi con il rosa, non sull eyeliner.
    Anche il sopracciglio lo trovo poco naturale. Provo a farti vedere cosa intendo se trovo una foto on line..Ho trovato questa, forse un po' marcata però per farti capire cosa intendo con effetto sfumatoDettaglio degli occhi 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione