Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara

Dettaglio degli occhi

Giulia, il 5 Maggio 2021 alle 04:15 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 33
Siccome in tante mi avete scritto che il trucco occhi era troppo peso, volevo farvi sapere che il trucco che mi farà la truccatrice sarà questoDettaglio degli occhi 1

Dettaglio degli occhi 2
Il rosa l'ho scelto io perché il classico trucco sui toni del marrone mi invecchiava e io voglio valorizzare il mio iride e avere iun tocco più fresco.Sincerameta trovo brutto che oggi puntano tutte sul nude perché sembra che siano tutte uguali.Bisogna secondo me osare,il giusto,ma osare e fare uscire la propria personalità.Tutte truccate allo stesso modo sembriamo tante modelle prese e messe lì,senza carattere,senza un tocco nostro...Per chi non è abituata a truccarsi è giusto che non stravolga totalmente il suo look,ma chi come me ama il colore può usarlo...Sapete,il trucco rosa è considerato romantico e io quel giorno voglio sentirmi una principessa,romantica e unica.Ecco il perché della mia scelta.Avete ragione che il trucco di ieri era leggermente più peso ma perché abbiamo voluto osare un pochino per vedere l'effetto, ma questo per me è perfetto.Ricordate che come dicono i truccatori,non esiste un trucco sposa, perché siamo tutte diverse😊Fatemi sapere che ne pensate di questo

33 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 10 Maggio 2021 alle 06:49
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2021 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dona molto questo colore, è bellissimo!!🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare nessuno! Se ti ha dato una sensazione positiva è quello giusto e questo vale per il trucco e per tutto il resto! Anche io mi sono trovata di fronte a mille giudizi..ma non ho cambiato idea. Organizzino ub loro matrimonio e facciano su di loro quello che consigliano a noi😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione🥰Essendo una ragazza molto insicura faccio presto a farmi condizionare e a non capire più se sto facendo la cosa giusta...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla,grazie comunque 🥰😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò che conta è come ci fa sentire😍💗
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardato.. ma dove si vede bene il trucco occhi purtroppo non ne ho mi dispiace 🥺
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰 Hai ragione,il trucco deve rispecchiare la nostra personalità 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace e ti vedi bene allora è perfetto... io non mi trucco mai quindi preferisco i toni nude ma se a te piace il colore e colore sia 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattoooo❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me...un trucco nude lo uso di solito per sentirmi bella tutti i giorni.Per quel giorno mi voglio sentire bella e diversa😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, gentilissima 🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me invece era troppo poco pesante🤣🤣🤣🤣🤣 accentuerei un po'di più l'angolo dell'occhio. Il nude è come non avere trucco secondo me
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo guardare sul computer in tutte le foto.. stasera ti dico 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu i toni del rosa?Hai una foto per vedere?Giusto per un idea in più...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si poi considera che il trucco quel giorno sarà diverso.. molto molto meglio.. io dopo la mia prova trucco ero disperata e non mi sono fatta vedere da nessuno perché non mi piaceva niente.. poi il giorno del mio matrimonio era tutto perfetto! Quindi stai tranquilla che sarai bellissima in ogni caso 🥰 i colori non posso bocciarli.. anche io avevo i toni del rosa 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie,mi rincuori tanto sapere che i colori mi stanno bene🥰Sai,io di solito uso l'eyeliner ma non riesco mai a farmi la codina.Considera che ha usato il mio ma il giorno del matrimonio usa il suo eyeliner col pennellino per fare la riga più sottile e definita,sicuramente risulterà ancora meglio quel giorno
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti hai degli occhi bellissimi! La sfumatura secondo me riesce a farla un po’ di più.. non so.. però comunque i colori ti stanno bene!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'eyeliner sono io che lo voglio fortemente perché non lo uso mai e vorrei vedermi con quello,ecco perché non ho optato per la matita.Per la sfumatura sinceramente non so che fare:lei sfumava i due colori ma io con la palpebra piccolina sembra che non lo abbia fatto.Io punto sugli occhi perché il mio fm mi dice che li ho bellissimi e le labbra le ho nude
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia.. secondo me i colori sono adatti al colore del tuo occhio e ti donano, però a mio parere non è un trucco eseguito perfettamente.. per sfumatura le altre ragazze non intendono che per forza devi usare toni più scuri all’esterno dell’occhio, ma sfumare il rosa con il bianco perché lo stacco dei due colori è molto netto.. poi opterei per una matita al posto dell’eye-liner ma per l’effetto finale che da! È oserei anche a provare a delineare anche la rima inferiore, così da aprire ancora di più lo sguardo e rendere giustizia agli occhi che hai!Però poi sono gusti personali ovviamente ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri l'ho tenuto per sette ore e mezzo senza una sbavatura...Lo stesso nonna e mamma,hanno fatto la prova e sono resistito senza problemi
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quanto riguarda il mio commento di ieri ribadisco che il problema non fosse il colore, ma la realizzazione del trucco...

Tu stessa avevi specificato che avresti scelto colori più tenui e che quella fosse solo una prova; puoi anche provare un trucco arlecchino, ma la realizzazione deve essere perfetta!

Questo è realizzato un po' meglio di quello di ieri, ma continua a sembrarmi un trucco fai da te e non realizzato da una mua Smiley sad
    Se a te piace e hai notato che resiste tutta la giornata allora bene così.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille🥰Dopo i commenti negativi di ieri ero un po' abbattuta,ma sai,la notte porta consiglio e quindi io vado avanti con la mia idea
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il trucco deve piacere a te!!! Sei la sposina quindi secondo me fai quello che più ti piace!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensa che non lo trovo audace come trucco,lo trovo molto romantico e mi sembra perfetto per quel giorno😊Tu fai bene a sentirti bella con un trucco molto maturale se di solito ti trucchi molto...Io di solito uso solo eyeliner,mascara e rossetto.L'ombretto lo uso solo la domenica o nelle occasioni importanti e soprattutto quando facevo gli spettacoli di danza
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te sul fatto che ognuna debba scegliere il trucco che più preferisce, senza tener conto della massa e della moda. Io però mi trucco molto quando esco la sera e quel giorno invece vorrei un trucco molto naturale, che mi rendesse bella senza mascherarmi😊 Hai fatto benissimo a scegliere un trucco più 'audace' se ti fa sentite bella e a tuo agio😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so,ma io con le sfumature troppo scure non mi ci vedo...Sono fatta alla mia maniera🤣
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sì bello!!! Forse anche io sfumerei di più!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰 Sono io che non amo le sfumature scure...Non mi ci vedrei e quindi preferisco stare sul neutro
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosimi piace molto e sta benissimo con i tuoi colori, forse anche io avrei aggiunto una sfumatura scura come suggerito da Concetta per dare profondità, ma anche così è bello e frescoDettaglio degli occhi 3

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esempio con la sfumatura cosìarcata nell'esterno dell'occhio non mi ci vedrei...Il sopracciglio non so che dire,non ci ho dato nulla perché io sono abituata a lasciare naturale,l'unica cosa che faccio è la cera per definirlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione