Ragazze sono abbastanza disperata! Lo so che non sono questi i veri problemi della vita...ma sfido chiunque a non sentirsi un po' giù all'idea di avere una ferraglia tra i denti a 29 anni! Sono proprio demoralizzata, mi rimprovero di non aver agito prima, forse ho rimandato il problema per troppo tempo ed ora mi rendo conto che al di là del fattore estetico potrei avere problemi di salute. Il mio sorriso fortunatamente non è sgradevole, non essendo molto aperto il sovraffollamento in basso si nota poco e i canini superiori un po' in su, tipo vampiretta, fanno parte di me da sempre...quindi per me non sono nemmeno più un difetto! Ma comunque i denti storti provocano tutta una serie di problemi nel tempo e ora credo di dover per forza rimediare. Dopo il matrimonio sicuramente dovrò iniziare questo percorso, quindi volevo avere qualche testimonianza da voi sposine!
C'è qualcuna che ha dovuto metterlo? Quale avete scelto? Ho sentito che oltre a quello classico ci sono dei tipi un po' meno visibili, tipo in ceramica, datemi qualche consiglio ragazze! Ho paura di sentirmi ridicola, lavoro a contatto con la gente e mi spaventa l'idea di non sentirmi più a mio agio. Voi come l'avete vissuta?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Dove si mettono la fede e l'anello di fidanzamento e perché?...
Come si indossano la fede e l'anello di fidanzamento prima, durante e dopo le...
Attualità e fiere nuziali
Le Birkenstock da sposa mettono d'accordo Millennials e Gen...
La stilista di moda bridal Danielle Frankel e l’iconico brand di sandali...
Dopo il matrimonio
80 canzoni di Taylor Swift da mettere in playlist
In cerca di ispirazione per le tue dediche d'amore o per la una caption...
Fotografi garanzie ANFM