Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antomass
Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria

Devo organizzare un addio al nubilato!! mi aiutate?

Antomass, il 27 Marzo 2014 alle 17:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37

Ciao belle sposine,

ho bisogno di qualche idea per l'addio al nubilato di una mia carissima amica che si sposa a fine maggio. la data per il festeggiamento è per il 10 di maggio.

l'idea principale è cena e poi un post cena da qualche parte. Niente cose a luci rosse, spogliarellisti e 'ste (a mio avviso) stupidaggini.

però qualche scherzetto, qualcosa di simpatico, anche osè, ma non volgare vorrei proporlo. avete idee? dev'essere qualcosa che si può fare in un luogo pubblico.

A me piacerebbe tornare a casa dopo la cena a fare cretinate fra donne a casetta, così anche se alziamo il gomito siamo al sicuro, ma non abbiamo nessuna casa a disposizione :/

Grazie in anticipo per l'aiuto!!! Smiley smile

37 Risposte

Ultime attività da Antomass, il 5 Maggio 2014 alle 20:01
  • Antomass
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, l'addio al nubilato sarà sabato...

per dirlo alla futura sposina ho creato un crucipuzzle.... ehehehehehhe Smiley smile

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah
    Che idea carina!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Antomass
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ecco... Smiley smile ok

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii! L'abbiamo fatta noi con il raso, mia mamma l'ha cucita e l'abbiamo portata a stampare!!!
    • Rispondi
  • Antomass
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la fascia l'avete fatta voi??
    • Rispondi
  • Antomass
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la fascia l'avete fatta voi??
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra e timida!! Ma per un giorno si potrebbe anche divertire con le amiche!! Non la state mandando a fare chissà cosa!!! Vi divertite da sole, senza nulla di "stupido e brutto" e poi noi siamo andate tutte insieme a ballare!! Ovviamente lei é rimasta vestita da awaiana tt la notte!!! L'abbiamo fatta a pezzi! Hahhaha! (In modo amichevole e divertito ovvio!!) poi un'altra cosa, alla cena, le abbiamo regalato un completino intimo sexy e le giarrettiere, e alcuni "giochini" carini! Molto discretamente!! Fascia missposo il 28-7-2013 e velo!! Era troppo bella!!!
    • Rispondi
  • Antomass
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah!!! quella del taccuino è bellissima!!! ma lei è molto timida, non lo farebbe neanche sotto tortura!! ahahahahahah

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahha bellissimo! Noi x la mia amica abbiamo fatto cena al messicano, e poi passeggiata al porto di alghero, ti assicuro che c'era il mondo, eravamo 14, e lei, vestita da awaiana, compresa di velo in testa, passeggiava mentre noi cantavamo la facevamo ballare, poi arrivate alla piazza stracolma di gente abbiamo fatto fare diversi giochi: uno era che lei aveva un taqquino, doveva andare nei tavoli dei bar e chiedere alle persone un motivo valido x cui lei non doveva sposarsi!! Abbiamo riso da morire!!
    • Rispondi
  • Antomass
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho capito. perfetto. terrò a mente. Grazie, sei stata utilissima Smiley laugh

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lavoro su turni. Ora le mie amiche mi stanno organizzando il mio e mi han chiesto i turni del mese di maggio (io mi sposo a giugmo)
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che la limousine costa molto...noi l'avevamo noleggiata solo x due ore fino ad arrivare poi in disco...poi siam tornate con la macchina che avevo lasciato li ..non mi ricordo il costo...
    • Rispondi
  • Antomass
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah, certo che ne avete combinate di cose!!! ma senti, la limousine? i prezzi? sto tentando di capire come funziona ma non so... voi come avete fatto? l'avete noleggiata per tutta la serata?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho cucito il velo con due tipi di tulle rosa e bianco io stessa...dato che quelli in vendita erano volgari e abbiam creato collanine e braccialetti di pasta speciale...poi l'abbiam fatta vestire di bianco e nou di nero.
    a un'altra abbiamo fatto un finto rapimento vestendoci da ladre con pistole finte e passamontagna e l'abbiamo infilata in una limousine. Giro di milano e discoteca...ma eravamosolo in 5 quella volta
    • Rispondi
  • Antomass
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok, stilo una lista e vediamo se si può fare... il fatto è che lei probabilmente lavorerà quel giorno, ma non possiamo saperlo con certezza già da ora.... fa un lavoro su turni.. uffa!

• Rispondi
  • Antomass
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La partita a paintball è bellissima Smiley smile ahahah

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi non abbiam speso molto. Cena 20 euro - disco solo l'entrata da pagare - torta a 20 euro - terme 30 euro circa per tutto il giorno. Poi abbiamo diviso la quota della sposa e i gadget...eravsmo una decina a dividere. La macchina addobbata era la mia e la casa quella di un'amica. Parrucchiere, estetista, manicure del sabato pome..abbiam fatto tutto noi.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'altra l'abbian fatta vestire da coniglio e poi abbiamo fatto una partita a paintball...ha quasi vinto il coniglio. Poi siamo andate a cena e a ballare. Con un'altra cena casalinga con dei camerieri speciali...ma è quella che mi è piaciuta meno.
    • Rispondi
  • Antomass
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow!!! sei stata bravissima!!!! che belle attenzioni per un'amica Smiley smile

noi però non penso potremo permetterci due giorni, oltre al fatto che vogliamo escludere cose con "maschi"

grazie comunque, magari prendo qualche spunto Smiley laugh

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo.. noi eravamo a milano. Cena vicino corso como; disco al just cavalli...terme a monticello brianza
    • Rispondi
  • Antomass
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea è bellissima, ma mi pare fuori budget. in pratica i fidanzati/compagni del gruppo stanno organizzando l'addio al celibato al futuro marito, quindi c'è un po' uno sperpero di denaro.... uff

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...solo che poi c'ho messo una settimana a ripigliarmi...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho orgamizzati 2. Se siete in poche potete noleggiare una limousine..se siete in molte potete fare cena e disco. Io per la mia testimone avevo organizzato un'addio di due giorni. Sabato pome preparazione della sposa a casa con parrucchiere, estetista etc...sera: cena con tutte le sue amiche, torta personalizzata e una serie di chupiti prima di uscire dal locale...poi siamo andate a ballare e ho organizzato una gara tra i maschi del locale...chi riusciva a conquistarla, aveva in regalo balli con lei e un bacio...alla fine ha vinto un gran bel tipo. Ma non solo, ho distribuito a tutti gli uomini un bigliettino come buono per baci, abbracci etc...e cosi c'e stata una vera e propria spedizione di uomini dalla sposa...mi ha detto che non si è mai divertita tanto. Poi ho addobbato una macchina con cartelli, palloncini e tulle e un mega cartello con su scritto "futura sposa a bordo...suonate!"...un tripodio di clacson...e una marea di uomini che si sono offerti di farle passare la voglia di sposarsi, ma le ha resistito. Rientro a casa addobbata con palloncini alle 6del mattino...qualche ora x dormire e poi brunch e terme fino alle 11 di sera. E mentre lei dormiva quelle poche ore, le ho montato un video con tutto quello che ha combinato la sera prima ...con foto e la canzone famosa di una notte da leoni! Ne abbiamo combinate piu degli uomini...dolo che
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche sul lago di garda c'e un posto molto carino. Si chiama da ago e rita. É un posto mooolto rustico. Si mangia casereccio e poi x le spose fanno la torta,il karaoke e intrattenimento...(ago fa morire dal ridere). Ovvio nn é una cosa chic...ma è un posto divertente...poi il giorno dopo potete andare al lago!!
    • Rispondi
  • Antomass
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monza. ma possiamo muoverci nei dintorni
    • Rispondi
  • Antomass
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monza. ma possiamo muoverci nei dintorni
    • Rispondi
  • Antomass
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tuttr sono d'accordo... l'ide era bellissima!!!
    • Rispondi
  • Antomass
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è fattibile... avremo sicuramente tacchi e camminare da un pub all'altro lo escludo, ma se ci muoviamo in macchina è anche peggio al sabato sera, passeremo tutto il tempo a cercar parcheggi! grazie per l'idea cmq
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dovr siete??
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ........Una spa?
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Vibo Valentia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizzate una caccia al tesoro in 4 o 5 bar/ locali! In ognuno dei quali trova un diverso gadget ( velo/ maglietta sposa / giarrettiera/ completino intimo)...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la casetta da un occhio su homelidays, magari potreste affitarne una per un paio di giorni in un posto carino vicino a voi...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione