Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antomass
Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria

Devo organizzare un addio al nubilato!! mi aiutate?

Antomass, il 27 Marzo 2014 alle 17:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao belle sposine, ho bisogno di qualche idea per l'addio al nubilato di una mia carissima amica che si sposa a fine maggio. la data per il festeggiamento è per il 10 di maggio. l'idea principale è cena e poi un post cena da qualche parte. Niente cose a luci rosse, spogliarellisti e 'ste (a mio...

Ciao belle sposine,

ho bisogno di qualche idea per l'addio al nubilato di una mia carissima amica che si sposa a fine maggio. la data per il festeggiamento è per il 10 di maggio.

l'idea principale è cena e poi un post cena da qualche parte. Niente cose a luci rosse, spogliarellisti e 'ste (a mio avviso) stupidaggini.

però qualche scherzetto, qualcosa di simpatico, anche osè, ma non volgare vorrei proporlo. avete idee? dev'essere qualcosa che si può fare in un luogo pubblico.

A me piacerebbe tornare a casa dopo la cena a fare cretinate fra donne a casetta, così anche se alziamo il gomito siamo al sicuro, ma non abbiamo nessuna casa a disposizione :/

Grazie in anticipo per l'aiuto!!! Smiley smile

37 Risposte

• Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellino!!!!!!!!

• Rispondi
  • Antomass
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa è bellissima!!!!!!! se lo faremo a casa lo proporrò sicuramente!!! Smiley smile grazie!!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'addio al nubilato piu divertente al quale ho partecipato si è svolto così: serata a casa solo amiche con giochi vari tra cui uno bellissimo dove venivano fatte delle domande alla sposa inerenti alla sua storia d'amore e se le risposte non coincidevano con quelle date precedentemente dal suo fm, lei veniva pitturata sul corpo... Una sorta di body painting! Il giorno dopo l'abbiamo agghindata con maglietta sposa e un velo, e siamo andate a gardaland! Lei ovviamente costretta a fare tutte le attrazioni..
    • Rispondi
  • Antomass
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è stata la mia prima idea, ma le altre amiche vogliono scatenarsi un po'... le terme sono troppo "mosce". e va bene dico io. mò cerco di capire se il futuro marito si leva dalle bolle potrei organizzare qualche sorpresa a casa per quando rientriamo dalla cena invece di andare a qualche locale... ma non è detto sia possibile :/

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhhh anch'io vorrei un addio al nubilare abbastanza casto.. non amo le volgarità....

ma... terme ??? Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione