Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta

Devo stampare le partecipazioni!!!

Milena, il 27 Aprile 2021 alle 10:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze, non c’è più tempo! Che ansia! 😰 mi sposo il 26 Giugno e calcolando che le partecipazioni ci mettono 10 giorni ad arrivare e poi ci va anche la consegna (e spedizione per le persone più lontane), devo assolutamente andare in stampa! È una decisione difficilissima che mi sta causando tanta ansia! Pensavo che a questo punto avrei avuto delle certezze, invece nulla! E penso che per almeno altri 15 giorni non sapremo nulla... quindi cosa faccio? Stampo sulla fiducia e speranza? È la mia unica scelta 😢 ho il terrore di buttare via i soldi! Che brutta questa situazione!

14 Risposte

Ultime attività da Milena, il 27 Aprile 2021 alle 15:04
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi avete convinta 🥰 oggi mando in stampa... e restiamo speranzosi 🤞🏼
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ahimè abbiamo stampato e poi modificato, perchè la nostra partecipazione lo permetteva. Secondo me puoi stampare!! al massimo farete un change the date!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te stamperei...come va va....💪💪💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena. Io sposo il 25 giugno e la scorsa settimana le abbiamo mandate in stampa. Come va va... gli invitati sanno che, in caso di aggiornamenti e/o modifiche, li avviserò tramite WhatsApp... purtroppo non posso fare diversamente
    • Rispondi
  • Gina
    Sposo Abituale Maggio 2021 Bari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Falle da sola su canva o illustrator, porta il file in tipografia, mezza giornata e sono pronte (e risparmi pure un sacco.

Per le buste se non le hanno in tipografia acquistale su amazon.

• Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai come me, mandale su whatsapp. Noi abbiamo fatto così proprio per questo. Ci sposiamo il 19 giugno, le ho mandate il 7 aprile, in modo da capire anche un po' prima chi è disposto e chi no... così in caso di restrizioni mi regolo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io 26 giugno e io sono nella tua situazione x quanto riguarda le bomboniere...abbiamo aspettato fino ad ora, ma a questo punto dobbiamo prendere una decisione...Noi stiamo procedendo...sperando che tutto si sistemi

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco... È una brutta sensazione 😔 l'unica è essere fiduciosi... Ma poi guarda:l'istinto non sbaglia mai e se non ti senti di farlo rimanda🥰se invece vuoi proseguire fallo❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le stamperei e le manderei lo stesso! Tanto mal che vada puoi comunicare il cambio orario a voce, credo che in questa situazione sia tutto concesso a noi sposi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10 luglio, abbiamo stampato e iniziato a consegnare questi giorni lasciando il programma originale ma avvisando poi a voce che potrebbe essere anticipato tutto alla mattina invece che il pomeriggio.
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ragazze! Le mie partecipazioni sono sui 170€ 😊 le manderò in stampa e pazienza 🤷🏻‍♀️ Resto fiduciosa! E voglio credere che ALMENO per il 1 di giugno i ricevimenti possano riprendere! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io rischierei e le manderei in stampa...qualcosa si dovrà muovere...e comunque le persone conoscono la situazione e l’incertezza e saranno anche comprensive si spera...almeno la maggior parte😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se il costo non è molto vale la pena rischiare! Non voglio pensare che a fine giugno i matrimoni siano ancora bloccati! In alternativa potresti mandarle in digitale per i più giovani e stamparle solo per i più anziani!

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Quanti soldi ti sono costate?
    Perché noi tra partecipazioni e sigilli, abbiamo speso su €100, inclusa la spedizione.. se è così "poco", vale la pena rischiare.. non so, io rischierei, ma perché credo fermamente che mi sposerò. 😉 Tu devi capirlo tu stessa 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione