Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Luglio 2016 Roma

Di male..in peggio!

Alessia, il 24 Settembre 2018 alle 17:13

Pubblicato in Future mamme 47

Buonasera a tutte ragazze!! Sono appena uscita dal ps, da questa mattina alle 8:30.. Hanno scoperto che aspettavo dei gemelli, le beta sono ancora altissime (66000) e pare che oltre alla cicatrice del cesareo l'impianto tocchi anche la vescica... insomma una favola! Il mio lutto è diventato doppio...
Buonasera a tutte ragazze!!
Sono appena uscita dal ps, da questa mattina alle 8:30..
Hanno scoperto che aspettavo dei gemelli, le beta sono ancora altissime (66000) e pare che oltre alla cicatrice del cesareo l'impianto tocchi anche la vescica... insomma una favola! Il mio lutto è diventato doppio ed anche i guai si sono raddoppiati!
Per il resto mi hanno fatto un'altra mega puntura e rimandato a casa, domenica mi ricoverano e lunedì mi fanno l'embolizzazione.. speriamo bene.. Non so che altro dire, sono sempre più senza parole!
In tutto ciò il mio piccolo ha la febbre a 38,5 da stanotte.. Io non ce la faccio più!!

47 Risposte

• Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia mi dispiace tantissimo!! Spero tanto che la situazione di risolva nel migliore dei modi!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia Ale... nn mollare cara nn mollare passerà...dv passare sto periodo d *****.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole 😞 Mi dispiace moltissimo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu invece come stai? Hai risolto? Alla prossima ne facciamo 3 tutti insieme Smiley xd forza e coraggio...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze!!!
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ale... Possibile che questo salita non finisce mai.. dai cerca sempre di essere forte come lo sei stata finora... Ce la farai ed andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, ma vedrai che passerà questo brutto momento, sicuramente lasciando delle cicatrici, ma arriveranno momenti diversamente belli. Un forte abbraccio 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio Dio.... Che brutto Ale... Mi dispiace so cosa vuol dire scoprirlo quando sai che non potrai mai vederli😭 ... Ora devi solo essere forte x il tuo piccolo e pregare tanto... Vedrai che andrà bene... Sarà lunga l'attesa ma vedrai poi arriva la vittoria.. U. Bacio grosso, 😍😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte forte in.questo.momento.cosi complicato! Spero proprio che i medici sappiano aiutarti senza gravi conseguenze!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia tesoro, che situazione. Ti mando un grosso abbraccio, prova a essere forte e pensare che le cose si sistemeranno... In bocca al lupo!
    💖💖
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Alessia!! Passerà anche questi brutto periodo e ti riprenderai piu forte di prima!! Mi raccomando sii forte!!! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima, passeranno anche questi momenti, anche se la fine ti sembra lontana arriverà presto e potrai cercare di tornare alla normalità..
    Il dolore è tanto, posso solo immaginare, ma ce la farai, non mollare mai per il tuo bambino che ti aspetta a casa ogni giorno..
    Siamo tutte con te
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto tutto e mi spiace per tutto questo che ti sta succedendo... spero che si risolvi presto questa situazioni così da poter tornare ad una vita normale. Non mollare!
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto oltre che ha mandarti il mio affetto non so che dirti
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace moltissimo ma ricorda che sei una guerriera e ce la fai!!

io faccio il tifo per te e ti mando un abbraccio enorme

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione