Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Abituale Maggio 2018 Taranto

Diagnosi polipi endometriali

Melania, il 28 Novembre 2019 alle 12:36 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salve ragazze, vorrei sapere se qualcuna di voi ha vissuto la mia stessa esperienza e come l'ha risolta. Mi hanno trovato dei polipi endometriali a seguito di un isteroscopia diagnostica. Ora, l'ospedale dove ho effettuato l'esame dice che è necessaria una semplice terapia medica. La mia ginecologa invece, dice che è necessario intervenire per ripulire il tutto con un'isteroscopia operativa. Il problema è che l'ospedale non me la farà perché non la reputa necessaria. Sono nel pallone più totale, qualcuna di voi ha dovuto curare questi benedetti polipi?

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 29 Novembre 2019 alle 10:10
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho tolto uno all'utero con isteroscopia. Operazione veloce ed ero in piedi in mezza giornata.

    Dopo due mesi sono rimasta incinta senza "cercare" attivamente.

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania, io ho fatto una resottoscopia totale proprio per togliere il polipo. Prova a trovare un ginecologo che lavori in ospedale, in modo che tramite lui farai l'operazione. Buona fortuna
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come mai? Se sei in cerca di una gravidanza come può non ritenerlo necessario?
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Maggio 2018 Taranto
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio i tervento è assolutamente necessario, con un quadro clinico come il mio è impossibile avere una gravidanza. 😢 Il problema è che l'ospedale o meglio la ginecologa, che mi ha fatto l'isteroscopia diagnostica, non ha ritenuto necessario mettermi in lista per procedere con l'isteroscopia operativa. Sono veramente amareggiata, sono diversi mesi che sto cercando di risolvere questa situazione.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Maggio 2018 Taranto
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, purtroppo è quello il problema..non lavora in ospedale. Ora l'ho contattata per chiederle se può chiamare lei e provvedere, alla fine sono una sua astissita. In bocca al lupo per la tua operazione.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania. Io ho avuto un polipetto, e l'ho tolto in isteroscopia operativa. Una passeggiata, un intervento assolutamente necessario perché probabilmente con quel polipo non sarei mai rimasta incinta. Tolto il 24 luglio 2018. Esattamente un anno dopo, il 25 luglio 2019 nasceva Tommaso, l'amore della mia vita 💙 Ti consiglio di valutare bene, l'intervento è davvero una sciocchezza. In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara io non ho mai avuto polipi però mi devo operare per delle cisti all'ovaio. La tua ginecologa lavora in ospedale? Nel caso lei potrebbe metterti in lista d'attesa se ritiene necessario l'intervento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione