Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Precisa Agosto 2015 Bergamo

Diagnosi prenatale consigli

Elisabetta, il 11 Maggio 2018 alle 13:20

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao a tutte future mamme! La scorsa settimana ho scoperto di essere incinta! Ad oggi sono a 7+4 e mi sto martoriato il cervello su questi test prenatali! Inizialmente io e mio marito eravamo sicuri al 110% di voler fare villocentesi ma ad oggi siamo un po' indecisi! Io ho 33 anni e la mia gine mi...
Ciao a tutte future mamme!
La scorsa settimana ho scoperto di essere incinta! Ad oggi sono a 7+4 e mi sto martoriato il cervello su questi test prenatali!
Inizialmente io e mio marito eravamo sicuri al 110% di voler fare villocentesi ma ad oggi siamo un po' indecisi! Io ho 33 anni e la mia gine mi ha consigliato bi test+tn e test del dna non avendo casi in famiglia ed essendo in età non a rischio.. Posso sapere voi in base alla vostra età cosa avete fatto?

38 Risposte

  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2015 Bergamo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina! Qui di è vero che si può fare in modo mutua ile senza pagare la tn?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2015 Bergamo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so hai ragione é una scelta molto personale ma ho anche molta paura di scegliere in modo sbagliato! Sei stata molto coraggiosa!
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22 anni io, 25 anni mio marito, nessun caso in famiglia, ma personalmente ho preferito fare l'amniocentesi. È una scelta troppo personale, non sentite troppo pareri parlane con tuo marito e decidete insieme indipendentemente da quello che ti dice la ginecologa, la mia mi guardava come un'aliena
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io ho 29 anni, ho fatto traslucenza (l'ho fatta semplicemente a posto del controllo mensile, alla fine è un'ecografia😊) e il test del dna fetale.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2015 Bergamo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Diana per la tua risposta! Noi siamo sinceri se dovesse essere valuteremmo l'interruzione della gravidanza ma ho anche paura che se dovesse essere tutto ok magari una villocentesi mi faccia perdere il bambino quindi non so..
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi onestamente non abbiamo fatto niente. Non per età (ho 32 anni) ma perché anche se fosse risultato positivo non avremmo preso in considerazione l'aborto. Quindi siccome sono pur sempre test probabilistici che possono dare falsi positivi abbiamo preferito evitare di metterci addosso anche questo pensiero. Comunque sempre meglio evitare test invasivi se non ci sono alte probabilità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione