Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia

Diamoci un freno❤️

Angela, il 13 Marzo 2020 alle 09:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno ragazze...

Purtroppo per l'Italia sono giorni duri, siamo ansiose e preoccupate, ma ancor più lo è chi come me si sposa quest anno! non ci prendiamo di panico noi che ci sposiamo ad Agosto o settembre, si spera che l'emergenza per questi mesi sia un brutto ricordo. Non facciamoci mille paranoie, noi, facendo giustamente innervosire chi ha organizzato il tutto a giorni (se fossi nei loro panni anche io lo avrei fatto)!!!! Sono vicina a tutti gli sposi che hanno dovuto rinviare il matrimonio, sono altrettanto vicina a chi sposerà a breve... Aspettiamo il 3 aprile, siate speranzose, DIO è grande!

15 Risposte

Ultime attività da Angela, il 13 Marzo 2020 alle 11:37
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto per il lavoro anche io sono nella vostra situazione e ti capisco, speriamo finisca subito quest inferno..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido il tuo pensiero, ma per esempio noi ci sposiamo a settembre e se tutto si spera sia solo un brutto ricordo per noi iniziamo i pensieri sul lavoro dal momento che entrambi siamo a casa senza stipendio (il ristorante ha chiuso).

• Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente 😘😘👍

• Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina, è giusto ed è sacrosanto che il giorno più bello venga trascorso con le persone a noi care, hai fatto bene!!! Atteniamoci tutti alle disposizioni e vedrai che passerà in fretta questo periodo... Un bacio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono positiva, tutto finirà presto o comunque la situazione migliorerà! questo è ciò che ci auguriamo tutti... ovvio che chi aveva il matrimonio a ridosso di questi mesi è giustamente più preoccupato ... però per chi lo ha settembre/ottobre ma anche agosto credo che si sistemerà tutto per tempo Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. Anche se sono tra quelle di inizio Maggio ad aver già rimandato, credo che tu abbia ragione. Io ho rimandato per tutta una serie di motivi che ho spiegato nel mio post e perché ho tanti invitati anche dall'estero. Ma se il mio matrimonio fosse stato a fine maggio o giugno o luglio avrei sicuramente aspettato. Si spera che questa situazione finirà tra qualche settimana, è impensabile che a giugno ne saremo ancora dentro.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero davvero che avremo imparato qualcosa da tutto questo!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposerò ad agosto.. per ora cerco di rimanere positiva anche se, sono sincera, mi sono un po' "rallentata"... un po' per stanchezza generale, un po'perchè il lavoro mi risucchia tutta l'energia e la risucchia anche al mio compagno.. il periodo non è dei migliori ma... speriamo

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anch'io non mi perdo d animo agosto è lontano....🥰💖😍😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente!!! Forse dopo questa brutta situazione impareremo davvero ad essere grati per le piccole cose
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confidiamo in Dio❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Angela, sicuramente si sistemerà tutto! Speriamo che quest'anno la Pasqua sia davvero una resurrezione, che ci porti una nuova vita di cui essere realmente grati!
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto❤️!!! Non procuriamo ansie inutili!!
    😘😘
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Angela anche io ho fatto un post su questo 💪🏻💪🏻 Forza e coraggio la nostra comprensione e per le sposine di aprile a cui hanno dovuto rimandare il matrimonio! Per noi c’è ancora tempo .. si continua con i preparativi 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    sono d'accordo!! 😊❤️🇮🇹

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione