Visualizza messaggio citato
Anch'io ho deciso di fare così... In modo che si può cancellare rileggere e tutto, nell'agenda non avrei fatto cancellature perché l'avrei rovinata, invece il quaderno è una cosa più alla mano
In realtà è una cosa che ci siamo inventate noi perché non esiste!😅 in pratica sul tableu posizioneremo una cornice con una frase per introdurre il tema che abbiamo scelto! Tu che tema fara? ☺
Io ho preso un quaderno a ganci in formato A5 e l'ho creato io da 0: dalle varie sezioni, alla seconda di copertina e ci annoto tutto in modo che quando FM è preso dal panico vado a rileggere gli appunti presi!
Per questo ti consiglio di affidarti a qualcuno di competente! Sono cose che non possono venire male...ma per il resto, se hai un po' di fantasia e qualcuno che ti da una mano, puoi fare delle cose carine anche con poco ☺ . Lei ad esempio mi ha già realizzato il tableu con la frase d'apertura, i coni porta riso, e i bigliettini con le frasi che appenderemo nel parco...ma mancano ancora tante cosine😉
Cosa hai scelto di fare? Io volevo fare qualcosa di semplice ma non ho idee, se non sia qualcosa di utile poi verrà buttato, allora ho pensato di prendere i cuori per i bicchieri e via
Ieri sono stata ad un matrimonio e c'era invece il quaderno dove lasciare un pensiero per gli sposi... Al taglio della torta hanno fatto le fiaccole, io penso che farò i palloncini led, il problema è chi li dovrà gonfiare...
Grazie Vale 😊 ho la fortuna di avere la mia damigella che sta curando tutti i dettagli...sta facendo delle cose stupende😍 io sono negata proprio 😋
Io ho preso su amazon 2 Pazle come buch Alternativo a forma di cuore di legno dove su ogni pezzo gli invitati con un pennarello faranno la firma poi mi attiverò per metterci un Gamcino per appenderli come ricordo
Sinceramente spendere 40€ per un diario non è il massimo avendo il matrimonio sulle spalle ke pagheremo tutto da soli. E inoltre mi hanno riferito ke non è un granché, io sinceramente mi sto mettendo con la passione e mi sto creando io il diario della sposa.. Appena sarà pronto te lo mostrerò! 😊
Io ce l'ho è molto carina e ha una comodissima sezione per i contatti e una per i costi. Con un quaderno normale puoi fare lo stesso ma è Nixe to have!
Io nn ho comprato l" agenda della sposa o il diario della sposa uso un quaderno ad anelli grande diviso in vari fascicoli a seconda l' argomenti trattati ristorante fioraio ecc
Se non chiedo troppo ,Potrei chiederti la gentilezza di vedere come è fatto all’interno? Pagina per pagina cosa c’è scritto! Cosî da avere un’idea di come impostare il mio diario personale ❤️
Per quanto costa mi aspettavo qualcosa di più bello onestamente! L’ ho acquistato ma non ne sono rimasta pienamente soddisfatta, anche io tengo apparte un quaderno con tutti i conti e le idee 💡🥰quindi ti consiglierei di non acquistarlo