Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Diario di una sposa lombarda😔un lungo sfogo da notte insonne

Sabrina, il 31 Maggio 2020 alle 01:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Vivo in Lombardia... peccato che nel mio paese ci sono stati solo casi in rsa e non superiamo i 10 contagi, da più di un mese non se ne registrano di nuovi. Vivo in Lombardia e Il mio paese è stato scelto per la tracciabilità del virus e ne sono felice perché spero mi venga rilasciato qualcosa da...
Vivo in Lombardia...
peccato che nel mio paese ci sono stati solo casi in rsa e non superiamo i 10 contagi, da più di un mese non se ne registrano di nuovi.
Vivo in Lombardia e Il mio paese è stato scelto per la tracciabilità del virus e ne sono felice perché spero mi venga rilasciato qualcosa da sbattere in faccia a De Luca quando andrò finalmente da mia madre che non vedo dall'8 marzo. Ha bisogno di me, dei suoi figli, perché purtroppo la sua salute non è al top e quella sua testolina potrebbe farci brutti scherzi ☹️Vivo in Lombardia ma è una regione immensa con più di 10000 abitanti, la più vasta di tutta l'Italia. Vivo in Lombardia ma sono lontana dai veri focolai. Vivo in Lombardia e nonostante tutto dovrò pagarne le conseguenze Vivo in Lombardia e se non si muovono a far ripartire il settore wedding in questo 2020 c'è il 50 %delle possibilità che io debba spostarlo al 2021 con il rischio che mia madre non ricordi nemmeno il suo nome il prossimo anno. Io e il mio fm ci meritiamo il matrimonio che abbiamo sognato e progettato da anni ma soprattutto io mi merito la mia mamma accanto a me lucida, che mi sistemi il velo, mi asciughi le lacrime e mi dica "comm si bell piccrell e mamm" (come sei bella piccola di mamma) E il mio papà, un guerriero che ha sconfitto 2 mostri, con conseguenze complicate ma lui non ha mai mollato e non ci sarà decreto che tenga, lui mi accompagnerà all'altare e sfoggerà quel sorriso che ha pagato con i suoi risparmi, già perché uno dei mostri voleva rubarglielo e per un paio d'anni ci è riuscito e lui ancora una volta si è rialzato 💪💪e non vede l'ora di fare le foto con un super sorriso 😁. Vivo in Lombardia e per lavoro sono costretta a vivere assembramenti continui con gente che non conosco
Vivo in Lombardia ma non è tutto come sembra...

39 Risposte

• Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giovanna, tranquilla nessuno ci abbatterà 💪💪 siamo una squadra fortissima, ne abbiamo viste tante
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente Irene pensa che la Campania arriva solo a 6 milioni
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️ tanti abbracci per te.
    Mi auguro tu riesca davvero a sposarti quest’anno, circondata dall’amore della tua mamma e del tuo papà
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccola💕💕♥️♥️ c'è la faremo dai♥️
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più importante è la salute sia dei tuoi cari che di tutti. Nella sicurezza piano piano vedrai che si farà tutto.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina ti posso capire, anche io vivo lontana dalla mia città natale, ti faccio un in bocca al lupo per il tuo matrimonio, non stare giù di morale tanto credimi che nessuno ti alza e lo sto provando sulla mia pelle so di essere stata forse un pò dura ma è la pura verità, ti chiedo solo una cosa fai quello che ti senti e reputi più giusto, De luca deve accettare che il 3 giugno gli spostamenti saranno consentiti e quindi se puoi corri dalla tua famiglia e insieme a loro pensa a una soluzione 😘
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Lombardia ha più di 10 milioni di abitanti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione