Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Dicembre 2021 Torino

Dicembre 2021

Laura, il 6 Gennaio 2021 alle 15:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 11
Ciao ragazze! Chi come me a dicembre 2021?!

Avete dubbi sulla riuscita per via del covid?
Io ho paura delle restrizioni degli invitati e soprattutto per il viaggio di nozze..🤞🏻

11 Risposte

Ultime attività da Tahira, il 24 Novembre 2021 alle 09:51
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordo con te.. e cosi' faro'... vedremo che succede.. io il 30 mi sposo..con invitati o senza, con festa o senza....

    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci sposiamo il 30 dicembre.. vedremo il da farsi, ma inizio ad avere ansia, vero che ti sposano anche in zona rossa hanno detto ma si limita a sposi e testimoni e ovviamente no festa.. vedremo...

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho spostato 3 volte e ora dicembre sarà Quelle buona . Anche perché se poi si può fare non potete capire come state… sono 3 anni che sono in ballo, e c’è gente che ha ricevuto proposta organizzato matrimonio e fatti figli mentre io ancora aspetto😅
    Vi giuro che spostare è stata una delle decisoni peggiori che ho mai fatto. Sposatevi, in chiesa, civilmente e se non c’è la festa o il viaggio fidatevi che non è importante. Spezzate la festa ! Fate due eventi piccoli così c’è la scusa di due abiti.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io mi sposerò gg 16 dicembre(gia rinviato da dicembre 2020) e adesso con la situazione sicilia mi viene l ansia,non credo che chiuderanno ma spero che nn ci saranno ulteriori restrizioni,,anzi spero che essendo a fine dicembre emergenza saremo piu tranquilli... anche xk tutti quesiti vaccini a cosa servono altrimenti.. che ansia.. credo che dovremmo soffrire fino all ultimo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io dicembre 2021... Speriamo bene!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo aspettare e sperare🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Dicembre 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero, ma spero che da qui a fine anno le cpse vadano meglio cosi da non dover rinunciare a nulla, non più..
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io per esperienza personale ti consiglio di non rimandare e di aspettare fino all’ultimo. Il viaggio di nozze lo puoi sempre fare in un secondo momento, almeno io la penso così!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Dicembre 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, io non vorrei proprio rimandare a l'anno successivo..😪
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io idem ! Rimandato da settembre 2020 e quest'anno anche da soli non rimandiamo piu
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    ti rispondo da ex sposa di settembre 2020..qualsiasi cosa accada, restrizioni si, restrizioni no, noi il 2 ottobre 2021 ci sposeremo sia che saremo in 10, 30 o 100. Abbiamo deciso di rimandare per capire un po come si sarebbe evoluta la situazione ma visto che siamo sempre in piena incertezza e la nostra volontà di sposarci è molta, questa volta non ci fermerà niente e nessuno!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione