Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Aprile 2021 Pordenone

Dichiarazione 👰🤵

Roberta, il 18 Dicembre 2019 alle 16:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Ciao future spose!

Com'è stata la vostra proposta di matrimonio?
Ve lo aspettavate?Vi siete emozionate?Questi maschietti vi hanno lasciato senza parole o no? 🤩🤗🔝

24 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 19 Dicembre 2019 alle 07:41
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che me l'aspettavo, però mi sono emozionata lo stesso 💟💟💟
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è stata magnifica. Romanticissima e assolutamente non scenica, proprio come desideravo. Per il nostro anniversario mi ha portato a cena fuori, io non sapevo dove fossimo diretti (pensavo un ristorante) invece mi ha portato dentro una bellissima barca affittata solo per noi due e dentro c’era uno chef privato solo per noi che ci ha cucinato una buonissima cena a base di pesce e dei miei piatti preferiti. Onestamente non pensavo all’anello nonostante tutto perché mi aveva già fatto un regalo. Invece al momento del dolce mi da una lettere e appena finito di leggerla alzo lo sguardo e lo trovo inginocchiato con la scatolina aperta e la classica domanda!!!! Splendido, veramente! Soprattutto perché eravamo solo io e lui.... e vabbè lo chef che si faceva un po i fatti suoi imbarazzato 🤣
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo già deciso di sposarci e avevamo già iniziato l'organizzazione ma la proposta è arrivata ugualmente al mio compleanno, inaspettata soprattutto perché lui è una persona molto riservata e poco romantica (purtroppo) quindi mi ha sorpreso!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso assieme di sposarci... quindi niente proposta e niente anello!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahhaah 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Rosa 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2021 Pordenone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è stata l'ennesima volta in cui invece di dirmi.. " sai che c'è? Vedi di andartene te con le calze bucate, i tuoi capelli e il vestito da strega!"
    Con calma è andato dritto al suo obbiettivo! È un santo 😅🤣🤣🤣🤵🤵
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è stata molto intima 😊 mi ha portato la colazione a letto e mi ha messo la scatolina con la anello nel piatto insieme a pancakes e marmellata. Spevo che la proposta era nell aria e che sarebbe arrivata ma non sapevo ne quando ne tanto meno come😅.. mi sono emozionata ma la domanda non è arrivata così gli chiesi se fosse l'ANELLO e lui mi rispose di sì e io tutta impettita "guarda che se non mi fai la domanda non vale eh!" Lui per tutta risposta mi fa "davvero? Dai lo sai benissimo".. alla fine mi ha fatto la tanto attesa domanda sennò mica gli rispondevo 😂
    È un ricordo bellissimo però😍
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahhaaha oddio ma è fantastica!! Mi sono immaginata la scena 😆🤣🤣🤣 troppo dolce lui 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio per niente 😂 tutto è stato, tranne che una proposta di matrimonio... Ma va bene così dai, l'importante è che ci abbia provato 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito per non sbagliarsi me ne ha fatte tre 😂
    La prima nel maggio 2015, dopo 6 mesi insieme, a Parigi sotto Notre Dame con anello.
    Nel frattempo ci siamo sposati al comune e abbiamo avuto una bimba. E questa estate me l'ha richiesto durante un Camin de Ronda in Costa Brava e poi davanti alla Sagrada Familia (in particolare davanti alla parte che era stata costruita nello stesso stile di Notre Dame, per ricollegarsi alla prima proposta).
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia non c'è stata Smiley xd ... anche perchè gli ho fatto capire che per me è una cosa completamente inutile e dispendiosa... e da bravo ometto ha rispettato questa scelta...
    abbiamo semplicemente iniziato a parlare di sposarci per messaggio, poi abbiamo iniziato a guardarci intorno... finora abbiamo solo confermato le fedi, magari qui sotto le feste cominceremo a pensare a concretizzare il resto

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' stata meravigliosa nella sua semplicità, non me lo sarei mai aspettato...

    Se ci penso ancora mi commuovo... è l'amore della mia vita

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio si è impegnato tanto Smiley smile ... mi ha regalato un viaggio a New York per Natale e il giorno di Natale in un ristorante stellato con vista Central Park è arrivata la scatolina assieme al dolce... non si è inginocchiato ma mi ha preso la mano e mi ha detto "ci sposiamo?" Non c'era bisogno di risposta, sapeva già che avrei detto sì... nessuna lacrima eravamo solo tanto felici! Talmente felici che siamo tornati a New York anche durante la nostra luna di miele a settembre!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta totalmente inaspettata, ha organizzato un aperitivo privato in barca sul fiume della nostra città e verso la fine del giro ha tirato fuori l'anello ❤️❤️ (con l'ansia di far cadere la scatolina in acqua 😂)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me la aspettavo perché avevamo iniziato parlare di matrimonio e che da lì a poco avremmo iniziato a girare per le sale. Ma lui é stato comunque molto bravo a sorprendermi con una bellissima proposta durante il nostro quinto anniversario. Ha organizzato una cena in barca e quando eravamo al largo me lo ha chiesto con uno splendido anello😍
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 la mia non c’è stata 🤣 mi ha regalato L anello per il nostro 5 anniversario d fidanzamento..ma non facendo la proposta,è stato solamente un regalo😊 dopo qualche anno una notte parlando abbiamo deciso assieme la data del nostro giorno😍.. chissà magari arriverà anche per me la classica proposta,che si sà ognuno d noi si aspetta ❤️
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante il nostro viaggio a San Pietroburgo sul fiume Neva, con vista sull'Hermitage.
    Qualcuno ci ha pure scattato la foto >. <
    Che bei momenti, peccato non poterli rivivere. T. T
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😍
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta!😊
    La mia è arrivata totalmente in aspettata la sera del giorno 27 agosto 2018,era il nostro quinto anniversario,mi ha portato davanti alla discoteca dove ci siamo conosciuti e si è inginocchiato con l'anello😍
    La tua come è stata?😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2021 Pordenone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahaha🤣🤣
    Adesso ti racconto la mia.. Giorno di natale, eravamo a casa nostra, dovevamo prepararci per andare da parenti...
    Ero in bagno e non mi stavano ne capelli, ne vestito le calze erano bucate, insomma ero arrabbiata nera... e lui mi chiamava per andare in cucina e io che gli urlavo "cosa c'è? Non mi stanno i capelli guarda!" Dirigendomi da lui..Mette una canzone di anna oxa (quando nasce un'amore) mi stringe le mani e mi dice cose dolcissime (di cui non ricordo perché ero troppo arrabbiata con i capelli) e ad un certo punto lo vedo che si mette una mano in tasca e si inginocchia e dice " vuoi sposarmi?" E io sorpresa ho detto "noooooo" piangendo come una pazza!!!!( non era una negazione ma una esclamazione di sorpresa)E lui " come no?"E io "cioè siiiiiiiii!!!!!!!"Avrò pianto per 5 minuti come una fontana abbracciata a lui😅😅
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inutile dirti che ho pianto per 2 minuti di fila 😆 e dopo lui mi ha detto ..ma non mi hai risposto?! Ahahahaa 😆😆😆
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2021 Pordenone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow caspita!! Che emozione!!!!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Totalmente senza parole..a Parigi sotto la torre Eiffel ..davvero super emozionante e inaspettato 🤩😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione