Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mauri&ste
Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo

Dieta. 27 agosto.

Mauri&ste, il 27 Agosto 2012 alle 05:34 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10

10 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 31 Agosto 2012 alle 13:53
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, come sono andati questi primi 5 giorni in dieta?

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono con te, vale anche se sono già sposata? Spero di sì, sono grassa!!!!!!!

Come si comincia? io non ce la faccio da sola, eh!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Silvia!

il fatto è che quando io sono stressata mangio! Quello che mi frega è la pasta e il pane.....soprattutto il pane che sto cercando di non mangiare in questi ultimi giorni. Sono comunque abbastanza tranquilla perchè in generale, nella mia vita dolci e latticini non ne mangio quasi per niente....

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ingrassi fidati parola di una persona che aveva una paura caso mai non mi entrava il vestito...bè risultato dieta ferrea alla fine l'ultima settimana perdi kili dovuti allo stress e il vestito andava un pò grande e faceva difetto dal seno

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siii!

anch'io sto a regime molto controllato!!! Ho solo 17 gg!!!! vabbè che non devo fare grandi cose....solo cercare di non ingrassare!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io dovrei iniziare la dieta ma ancora non mi sento pronte psicologicamente. Aspetterò lunedi e inizierò con l'abolire pasta e pane...poi xò il 7 c sarà la festa di compleanno di mio fratello e non posso tirarmi indietro visto ke compie 5 anni! :-) ma già 4 giorni senza pasta e pane sgonfia e poi dal lunedi prox inizio la dieta, credo quella dukan ke a marzo ha dato buoni risultati. devo perdere 7 kg prima della prova dell'abito.

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io da ieri a dieta!

• Rispondi
  • Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono con te da domani dieta ferrea!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mangia sano,frutta lontano dai pasti che gonfia ,pasta con pomodoro fresco ma al max due volte a settimana(questo per dieta strong solo per un periodo...)e se mangi pasta dopo non formaggi,mai abbinati assieme...evitare fritti,carni alla griglia,al forno,verdure al vapore o grigliate,sempre tutti i giorni,pollo tacchino vitello,maiale meglio di no....fette biscottate al mattino (4 non di più)con un po di marmellata,e mi raccomando i condimenti ....non esagerare....bevi tanta acqua che ti permetta almeno di andare a fare plin plin 8 volte al giorno.....facci sapere...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione