Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa

Dieta... come state messe???

Franceschina, il 18 Aprile 2020 alle 10:48

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 64

Ciao sposine... come vanno le vostre diete???Io devo perdere un pò di kg prima delle nozze... purtroppo non ho un buon rapporto con le diete, dimagrisco ma poi riprendo i kg persi. In genere mi scatta la molla in vista di qualche avvenimento importante e mi metto sotto come una matta, tra dieta e...

Ciao sposine... come vanno le vostre diete???Io devo perdere un pò di kg prima delle nozze... purtroppo non ho un buon rapporto con le diete, dimagrisco ma poi riprendo i kg persi. In genere mi scatta la molla in vista di qualche avvenimento importante e mi metto sotto come una matta, tra dieta e sport i risultati si vedono. Quest'anno invece ( da settembre praticamente) ho zero voglia di fare sport. Ho comprato una cyclette ma, dopo un primo momento di entusiasmo iniziale, è parcheggiata in soggiorno sola soletta. Pensavo che il fissare le nozze mi desse lo sprono necessario, ma questa quarantena mi sta rovinando, cucinoe mi ritrovo spesso a mangiare per noia!!! Adesso ho fatto un bel calendario e una lista dettagliata della spesa. Ho deciso che da lunedì si inizia seriamente, per essere una sposa bellissima e stare bene con me stessa!!! Forza ragazze...scambiamoci un pò di consigli

64 Risposte

  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta... come state messe??? 1
    Comunque, giusto per farti capire come sono messa 😂 questo sara il mio allenamento.. 15 min e iniziò 😂
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inoltre le kcal da assumere variano da persona a perosna, in base al proprio fabbisogno calorico giornaliero...


    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E leggermente scorretto
    I carbo vanno bene in maniera ridotta, tipo a pranzo prima di allenarsi, poi post allenamento proteine Smiley winking

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io devo perdere 12 kg e ad oggi sono a -4... ci vuole tanta forza di volontà... faccio esercizi un giorno si e uno no e mangio molto ristretto... solo proteine e verdure... forse assumo massimo 600/700 kcal al giorno... se ci arrivo... purtroppo quando devi perdere molti kg è l'unica soluzione.... ma la determinazione e la voglia di raggiungere l'obiettivo è tanta ❤💪🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, da lunedì riprenderò una bella dieta molto stretta che mi ha dato il nutrizionista almeno per due settimane in modo da eliminare molti liquidi e poi alterneró ogni settimana questa ad una un pochino più calorica, come da indicazioni... spero di non sgarrare. Soprattutto quando riaprirá tutto nuovamente...il mio fidanzato non vede l'ora di riprendere a fare dei bei aperitivi nella nostra enoteca preferita.. con la cyclette ho già ripreso da ieri 💪💪💪
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 però se da lo stesso peso vuol dire che sono solo liquidi... cerca di bere di più!
    Io è da un mese che dico che lievito insieme alle pizze che inforno
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, sarai sicuramente una sposa bellissima a prescindere dai kg. Se ti piace cucinare, adesso che comincia a fare caldo puoi anche sfruttare le verdure di stagione per delle zuppe fresche da mangiare tiepide o fredde, tra poco ci sarà la frutta più gustosa e potrai mangiare quella per merenda, non perderti d’animo. Riduci l’olio, non esagerare con i carboidrati, togli lo zucchero e le bevande zuccherate, tutto fa. Proprio adesso che per chi è a casa le giornate passano all’insegna della noia, forse potresti riprendere la cyclette, magari mentre guardi una serie tv, per dire. Dai che ce la fai!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io uso questa tecnica ultimamente 😅😅😅! Sennò sono sempre con gli occhi sui minuti 😅😅😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuoi la verità o la bugia????? Lievito ooooo e come se non bastasse ho fatto anche il lievito madre.... La cosa bella che la bilancia da sempre lo stesso peso ma i pantaloni nn si chiudono... Strano no....🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho partorito il 3 figlio ad ottobre, immagina...... Ora essendo che ho spostato il matrimonio di 3 mesi, mi sono messa sotto con la dieta e faccio spinning tutti i giorni, funziona bene l'abbinamento
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ci vuole anche il tempo...e a volte non c'è!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per riuscire a fare la cyclette senza annoiarmi ultimamente mi metto a leggere e commentare i post di matrimonio.com ..non sto scherzando!🤣 Passa il tempo in un attimo!😉
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo il segreto per fare attività fisica in modo di tentativo è trovare uno sport che ti piace e ti faccia divertire. Perché è ovvio che se fai esercizi che ti annoiano solo per una questione di fisico dopo un po' viene meno la motivazione. Se invece trovi uno sport che ti appassiona e ti diverte non vedrai l'ora di andarci e sentirai meno la fatica! Ovviamente in questo periodo non è possibile ma speriamo si possa riprendere presto!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Good luck 🍀
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo l'anno prossimo, per cui mi aspetta un anno di duro lavoro
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo cominciato la dieta i primi di febbraio con un po’ di fatica da quando è cominciata la quarantena non riesco a seguirla psicologicamente a negarmi pure qualche sfizio, però devo ricominciare assolutamente soprattutto se il matrimonio ci sarà perché il fatto di averlo così in stand by non mi da nemmeno quello stimolo in più
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente .. bravissima...


    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!!! Forza che ce la facciamo!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho capito adesso, non avevo letto bene!!! Bisogna farsi seguire sicuramente è essenziale. Ma quello che ho imparato in questi anni dalle tante diete è che non esistono cibi cattivi. Bisogna mangiare tutto stando attenti alle dosi e ai metodi di cottura
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa il commento non era per te ma per un’altra ragazza.. ma e stato cancellato perche commerciale.. :/
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo sono seguita da un nutrizionista, ma non potendo andare ai controlli per adesso resto cmq poco motivata
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah Ecco.
    Niente grazie
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco. Una tragedia. Questa quarantena non aiuta. Psicologicamente una dieta è impegnativa quindi si fa fatica visto il periodo, mi sono imposta di seguire il regime alimentare della mia nutrizionista cercando di sgarrare il meno possibile, almeno per non ingrassare 😭😭😭
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un nutrizionista/dietologo?!
    ❤️😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Ci sto! Facciamoci forza insieme!
    Io con questa quarantena ho preso 3 kg Smiley sadHo sempre fatto piscina 3 volte a settimana, sto provando a fare esercizi a casa ma non è la stessa cosa.Il mio vero problema è il cibo! Non ce la faccio a calare le dosi!!!!!Da questa settimana sto provando a diminuiRe e i latticini e a dosare meglio carboidrati e proteine. ..vediamo! Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece mai demordere .. la
    Mia amica è taglia 42 ora. Era più di 100 kg ... :/
    Adesso ha un fisico da pauraCostanza e determinazione Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, infatti ho sottolineato che lo faccio per stare bene con me stessa. Sono sempre stata una ragazza "morbida" . Non diventerò mai una taglia 42 e ho coscienza di questo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci vuole tanta forza di volontà, soprattutto all'inizio, quando i risultati si vedono diventa tutto più facile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una tragedia 🤦🏻‍♀️ non ho la testa di mettermi a dieta ma non ho intenzione di sposarmi con i chili di troppo 🤦🏻‍♀️ vedremo...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo
    Io benissimo... diciamo che ho sempre avuto la fortuna di essere alta 1,75 e oscillo tra i 60 e 64 kg.. causa problemi tiroide
    Da più di un anno vado in palestra tre volte a settimana, quando non vado mi alleno a casa.. mangio Sano, giusto ecc.. Causa ormoni a dicembre, però, ho raggiunto i 65 kg... dico causa ormoni e non feste perche lavorando 7 su 7 io non ho festeggiato nulla 😂 Mi sono poi rimessa in riga e ora sono 63 kg.. onestamente mi peso poco, una volta al mese scrivo la mia tabella: peso e circonferenza. Ho notato che il peso e aumentato leggermente causa muscolatura, quindi sono super serena.. ma questo lo faccio per me stessa, non per il matrimonio ...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci sono mai riuscita a farla.. e vorrei tanto perdere peso 😣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione