Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona

Dieta cosa mangiate?!

Deborah, il 11 Aprile 2016 alle 15:05 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Io da oggi io è il mio fm ci siamo imposti un regime alimentare più corretto e più movimento, niente palestre piscina tutti gli anni ci iscriviamo poi smettiamo non ci piace il ambienti chiusi, diete ferree non riesco ha farle al secondo giorno smetto ma da oggi in casa nostra abbiamo detto di eliminare tutte le scherzetto varie, mangiare più verdura, carne bianca, niente soffritti e logicamente porzioni più piccole e più movimento poi le belle giornate per fortuna ci porterà a camminare di più in riva al mare in compagnia del nostro cagnolino, speriamo di riuscire a perdere questi 7/8 kg per settembre non tanto per il vestito ma magari per amore di noi stessi. Voi cosa mangiate?! Fate sport?!

15 Risposte

Ultime attività da AndreaDV, il 28 Maggio 2019 alle 17:54
  • AndreaDV
    Sposo Novello Maggio 2019 Bergamo
    AndreaDV ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho trovato questo: dieta.hidea-finance Qualcuno lo conosce?????

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Marzo 2019 Lucca
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto utilizzando dietup da diversi mesi e mi trovo molto bene... ho perso 5kg...

    vi crea le diete in base al vostro peso, è un programma per pc e a breve esce anche per cellulari ci sta scritto... DietUp

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2016 Modena
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ridotto quasi del tutto i carboidrati tranne lo sgarro a settimana che di solito per me vuole dire PIZZA! Poi attività fisica a go go! Io vado in bici e FM mi ha preso anche la cyclette da fare in casa così me la posso fare quando voglio anche se fuori è brutto mentre guardo qualcosa in TV!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di andare da una buona nutrizionista così questi pochi chili li perdi bene e nei punti giusti. Io sono sempre a stecchetto nonostante non sia mai stata grassa, ma da sola perdevo 3/4 chili al massimo. Ad aprile scorso mi sono imbattuta in una nutrizionista bravissima che in poco mi ha fatto arrivare dalla 46 alla 42. E se é vero che prima non mi sentivo grassa ma semplicemente poco in forma, dopo aver ricevuto il dono della 42 mi sono sentita davvero bellissima. E credimi non è una questione di vestito da sposa, é una cosa che gratifica te stessa e basta. L'importante è piacersi si, ma io mi piacevo pure prima, però quest'estate col costume oltre a piacermi ero felicissima! ps. Questa felicità è finita dopo Natale perché ho messo qualche chiletto, infatti adesso mi son rimessa a regime!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente fare 5 pasti cioè colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena. Io evito la carne rossa , mangio carne bianca e molto pesce , ovviamente tutto accompagnato da tanta verdura. Per lo spuntino frutta e-o yogurt . come carboidrati preferisco quelli integrali o riso o cereali.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Napoli
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dieta è quasi impossibile farla se nom c'e nessuno che ti segue.. Comunque io sto mangiando riso in bianco per pranzo e secondo per sera.. Sabato sera pizza e la domenica mangio un primo e se ho voglia un secodo e cosi via facendo.. Devo perdere una 10kg... Già mi sento più leggera! Speriamo porti risultati! Il mio fm nnt dieta... Mangia come un maialino!! Ahahaha non ho speranze di fargli cambiare idea!! Ha solo un po d panzetta... Poco... Smiley xd
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Baden-Württemberg
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio una dieta bella tosta, forse anche troppo perché dopo averla fatta per tre settimane non riesco più a seguirla diligentemente....E allo stesso tempo mi sento così stanca che non riesco a fare sport! Mah, eppure mi sono fatta esaminare dalla dietologa, ho anche detto che volevo una dieta che mi permettesse di fare dello sport... Uffa, comincio a pensare che non dimagrirò mai! Ad agosto devo prendere le misure per il vestito, voglio assolutamente perdere quei sette chili di troppo per allora...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto in crisiiii...Causa stress sOno ingrassata tantissimo... ma ho deciso di riprendermi la mia vita in mano...Da una settimana che sto facendo 5 pasti al giorno tante proteine e un po' d verdure e frutta... mercoledì dovrei iniziare ad andare in palestra e inizierò a farmi dei massaggi almeno x cercare d modellarmi al meglio... speriamo beneee
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhhh, tasti dolenti, la dieta e lo sport!!

    Per la dieta, sono un soggetto da non prendere in considerazione! Sono ultra golosa, generalmente qualcosa di dolce entro sera non me lo faccio mai mancare, anche sia solo un pacchetto di pavesini!! Per il resto, mangio una sola volta al giorno, la sera, e poi e poi, dipende sempre da che ora torno a casa dal lavoro e dalle condizioni psico-fisiche (a volte, sono così stanca che voglio solo fare la doccia e andare a ninna). E ceno solitamente con carne (principalmente rossa), o prosciutto, o mozzarella, il tutti sempre accompagnato da verdure, oppure, se avanzata dal pranzo (mangio da mia madre), pasta. Ovviamente parlo di porzioni molto abbondati!

    Quando le giornate si allungano e si scaldano, di solito cerco sempre di andare a fare una decina di km a piedi (camminata molto spedita), o alle 5 di mattino, o la sera dopo le 8.

    Sono fortunata, quando mi vedo grassa è perchè la taglia 38 stringe...

    Durante il giorno mi "nutro" di caffè e tisane (ma è una necessità legata al lavoro, poichè sono sempre impegnatissima e non riesco a fare pause per mangiare).

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al mattino mi costringo a bere un bicchiere d'acqua calda in cui metto mezzo limone,un po' di zenzero e miele...mi sono accorta che mi blocca la fame e quindi mangio meno.Poi avendo la fortuna di vivere in campagna vai di passeggiate nei boschi.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono perennemente a dieta, sono seguita da una dietologa, seguo la dieta che mi ha dato (non sempre... ieri ho mangiato la pizza!!!) e faccio sport, pallavolo, 3 volte a settimana!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2016 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo la dieta da una settimana e vado a camminare quasi tutti i giorni la sera con la mia mamma!il vestito mi va bene ma per la prima prova vorrei perdere 3 chili almeno!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato oggi, l abito mi stava giusto ed il peso è uguale ma mi vedo più tonda, cercherò di mangiare più sano e perdere qualche chiletto in questi due mesi prima della prova! La cosa che mi frega è fm che è super goloso e la colazione al bar, ma ora mi impegnerò fino almeno a settimana prossima! Ahaha
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Anch'io cerco di fare il più possibile movimento, cerco di non mangiare carboidrati e zuccheri a cena, io ho la prova costume che mi aspetta quest'anno, per quella dell'abitoci va ancora un po', ma meglio prevenire... Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione