Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Maggio 2019 Roma

Dieta dei 17 giorni

Michela, il 5 Aprile 2018 alle 17:36 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21
Qualcuna di voi l'ha provata? Funziona? A me non sembra malvagia..cioe c'è un po di tutto da mangiare non soffri la fame..da quello che ho letto ha 4 cicli ognuno di 17 giorni dove si aggiungono o alternano man mano vari pasti. Che ne pensate?

21 Risposte

Ultime attività da Armelinda, il 16 Settembre 2024 alle 12:33
  • Armelinda
    Milano
    Armelinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Giulia,sono Armelinda, come è la dieta del sciroppo d'acero?? Come hai fatto.!? Dovrei perdere 20 kg, comunque sto cercando di fare una dieta alimentare,ma comunque vedo che è molto lenta la discesa del peso,dicono che succo d'acero è un potente brucia grassi. La ringrazio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2020 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    posto la mia esperienza... ho perso 20 kg aiutandomi con un integratore, ho tonificato andando in palestra... se puó essere utile per altre persone posto il link dell integratore che ho utilizzato da circa 6 mesi ed ho ottenuto risultati meravigliosi.. sgonfiandomi piano piano.

    KetoBioSlim

    • Rispondi
  • AndreaDV
    Sposo Novello Maggio 2019 Bergamo
    AndreaDV ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho trovato questo: dieta.hidea-finance Qualcuno lo conosce?????

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2018 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... io ho perso 7 kili in dieci settimane e sto benissimo!!
    dopo aver provato la qualunque!!
    anche la dieta dello sciroppo d’acero!!
    per carità!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dieta dei 17 giorni!?!??! mai sentita! io credo che per dimagrire veramente e tenere la forma senza sballare il metabolismo (cosa da non sottovalutare assolutamente) bisogna diminuire le dosi, i grassi e fare esercizio fisico costante... che possa essere anche solo una camminata di una mezz'oretta ogni giorno!

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma chi ti ha consigliato questa dieta?! Non esistono diete lampo, servono solo a fare l'effetto fisarmonica. Per restare costante nel tempo, il peso va perso gradualmente e in maniera ragionata. Diffida delle diete che hanno un nome!

    Vai piuttosto da un nutrizionista, fai attività fisica, e non affidarti a google!


    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso scrivertelo in pvt se vuoi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già!

    Pensa che quando mi dicono: "ma sei dimagrita, sei a dieta?" rispondo di no! Perché per me non è una dieta un piano alimentare che mi permette a pranzo la pizza quando voglio (io la faccio ogni 10/15 giorni, mi sono anche comprata il fornetto ferrari per farla a casa perché la pizzeria d'asporto a pranzo è chiusa), la brioche una volta la settimana e 3 volte al mese una cena-sgarro fuori!

    E poi la soddisfazione di mio marito che mi abbraccia (non so se ricordi, lui è cieco), e mi dice "mi piaci sempre di più!"

    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da dietista non posso che darti ragione. È praticamente lo stesso discorso che faccio anche io a tutti i miei pazienti o amici quando mi chiedono di questa o quell'altra "formula magica".
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oddio... cosa per colazione? ho un conato di vomito Smiley xd Non posso che appoggiarti nuovamente in tutto quello che hai scritto. Il percorso con un/a nutrizionista può essere impegnativo, anche a livello economico lo so, l'ho fatto anche io, ma rendersi conto di quanto ci guadagni poi... non ha prezzo. Ovviamente trovare anche il professionista giusto!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda io ormai ho perso le speranze... il nostro testimone di nozze sta facendo la "dieta Lemme", siamo partiti insieme più o meno, io a gennaio col mio nutrizionista, che chiamo "pazzo visionario" perché è l'impressione che ti dà alla prima visita, ma in realtà è bravissimo, lui con quella dieta del cavolo dove mangia cipolle e orata a colazione. Ad ora io sto a -17 kg e lui a -10, e considerando che lui è uomo mi sembra palese che nella sua alimentazione ci sia qualcosa che non va... io esco a cena 3 volte al mese (concesso dal mio medico che mi segue), lui invece praticamente si priva della vita sociale... chi sbaglia? ma ormai è una battaglia persa...

    Io mi sto solo mangiando le mani di non aver trovato questo medico nutrizionista lo scorso anno, ora mi stanno arrivando le foto del matrimonio e mi rendo conto che potevo essere molto meglio Smiley cry .

    Ma non tutto è perduto, ho deciso che quando raggiungerò l'obiettivo mi farò un bel viaggio in America e rinnoveremo le promesse a Las Vegas!

    • Rispondi
  • Lucia_Fabio
    Sposo Saggio Luglio 2018 Napoli
    Lucia_Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato il mio percorso a giugno 2017 e di chili da togliere erano 30 ho una forte obesità al inizio li ho tolto abbastanza velocemente ora x rientrare nel mio profilo ideale in base al altezza e a tutti me ne mancano altri 7/8 sabato ho il controllo e decido cn lui se continuare o x il momento fermarmi dato che il vestito più di un tot non posso più stringerlo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi interessa??? Come sarebbe il menu??
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stra quotissimo quanto scritto da Serena.

    Ma penso sia un po' come "lottare contro i mulini a vento" con queste cose... purtroppo sono alla portata di tutti ed è facile crederci, ma non sono mai cose durevoli, come lo può essere solo una sana alimentazione.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio nutrizionista dice di diffidare delle diete che hanno un nome... Dieta delle mele, dieta dukan, dieta Lemme, dieta del gruppo sanguigno ecc, infatti lui dice che la dieta che dà lui non si chiama mica dieta (cognome del mio nutrizionista).

    Per perdere 10 kg, considerando anche che ti sposi nel 2019 quindi tempo ne hai, evita queste diete miracolose trovate su internet, che fanno più male che bene, comincia a ripulire l'alimentazione e fare più esercizio fisico, prediligi andare a piedi piuttosto che usare l'auto, e vedrai che se ne andranno senza che nemmeno te ne accorgerai...

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora calcola 2 kili al mese
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhh ok ora ho capito
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X sempre! Cmq sono sopra di 10 chili ma non ho fretta di perderli in due mesi voglio perderli e basta questo mi interessa
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu quanti kili devi perdere? E poi li vuoi togliere solo per il matrimonio o per sempre? Perchè se sei 30 o 40 kili in piu ci sta perdere 8-9 kili in due mesi altrimenti no.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non hai capito..non é si soli 17 giorni..ha 4 cicli ognuno dei quali dura 17 giorni quindi in tutto saranno poco piu di 2 mesi..cmq si dovrebbe perdere 8-9 chili
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quanto si perde in soli 17 giorni?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione