Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Febbraio 2020 Brescia

Dieta diabete gestazionale

Matilde, il 8 Settembre 2020 alle 16:13

Pubblicato in Future mamme 69

Ciao a tutte, questa mia gravidanza non è tra le più fortunate.. oltre ad altri problemi che ho, ho scoperto di avere anche il diabete gestazionale. Purtroppo l’appuntamento con il medico dell’ospedale me l’hanno fissato per l’1 ottobre, in questo mese mi hanno detto semplicemente di evitare gli...
Ciao a tutte, questa mia gravidanza non è tra le più fortunate.. oltre ad altri problemi che ho, ho scoperto di avere anche il diabete gestazionale. Purtroppo l’appuntamento con il medico dell’ospedale me l’hanno fissato per l’1 ottobre, in questo mese mi hanno detto semplicemente di evitare gli zuccheri e di fare almeno 5 pasti al giorno. C’è qualcuna fortunata come me che ha una dieta prescritta da un medico e nel frattempo mi può passare?

69 Risposte

  • M
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio! Altrimenti se devo stare un mese senza fare niente è solo peggio.. comunque mi hanno detto dall’ospedale che non è una cosa grave!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la mangio la marmellata ma quella senza zucchero della matcha hero.. e anche la dietista ha detto che va bene
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta diabete gestazionale 1
    Ciao Matilde.. ti allego la mia dieta..anche io purtroppo ho il diabete gestazionale 😓
    È una gran scocciatura..ma resistiamo questi ultimi 2 mesi 💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Già di mio non sono una gran mangiatrice di dolci, infatti non riesco a capire come sia possibile.. va beh pazienza! Quindi al mattino che di solito mangio dette integrale con marmellata, elimino la marmellata?
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Matilde, per quello che ne so io devi stare attenta a non alzare troppo la glicemia quindi stai attenta a tutti quei cibi con indice glicemico alto, oltre agli zuccheri anche carboidrati con farine bianche (meglio quelle integrali) e i 5 pasti al giorno sono per evitare di abbuffarti nei 2 pasti principali!

    Se vuoi concederti qualcosa di dolce meglio al mattino, evita del tutto i dolci alla sera!

    Poi attendi info più precise dal medico!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione