Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Luglio 2015 Milano

Dieta galileo

Stella, il 11 Marzo 2013 alle 13:44

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 40

Ciao ragazze, ieri sono entrata in una erboristeria e ho visto questi prodotti della Galileo, dicono che in 30 giorni dalla 46 si arriva alla 44 e tutto il kit x 25 giorni costa 192 € Qualcuna di voi l'ha mai provata? Voi che ne pensate?

Ciao ragazze, ieri sono entrata in una erboristeria e ho visto questi prodotti della Galileo, dicono che in 30 giorni dalla 46 si arriva alla 44 e tutto il kit x 25 giorni costa 192 €

Qualcuna di voi l'ha mai provata? Voi che ne pensate?

40 Risposte

• Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarò molto sincera: non leggo nemmeno di queste soluzioni "miracolose"! Una dieta sbagliata può nuocere alla salute, quindi ti consiglio di andare da un buon medico che ti aiuterà ad equilibrare la tua dieta e far movimento. Meglio dimagrire lentamente, ma conservare la salute, piuttosto che calare in fretta e trovarsi con problemi ;-)

• Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io ho la xbox e ho comprato il fitness Smiley smile ma dopo una settimana mi annoio, non sono una tipa che si affoga nel cibo, mangio verdure, frutta, la pasta solo due volte a settimana, yougurt activia ma il mio metabolismo è troppo lento.

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Viterbo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io se posso darti un consiglio, cercherei di agire un pò sulla dieta, ma soprettutto farei movimento...ho acquistato non sò se lo conosci Zumba Fitness, al prezzo di circa 50 euro e facendolo tutte le sere (dura circa 50 minuti)sono riuscita a perdere 3 Kg in 2 mesi nonstante mangiassi normalmente,senza dieta, l'anno scorso mi ero iscritta in palestra e facevo 2 ore per 2 volte a settimana, solo che non sono dimagrita 1 etto, anzi ho acquisito massa muscolare al posto del grasso che naturalmente pesa di più

• Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow sei stata bravissima! Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In tanto tempo! Un anno e mezzo, poco piu'. Ora me ne mancano una decina.

Prima era molto piu' facile! Smiley winking All'inizio avevo perso un sacco di chili, ora ho rallentato, ma l'importante e' continuare a perdere! Smiley smile E tutto con sano stile di vita e sport, niente diete super agressive e non salutari! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cioè hai perso 32 kg in quanto tempo?

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è tipo la tisanoreica, la gente che ho visto che la faceva ha perso si, però ha poi ripreso tutto e con gli interessi!

secondo me è sempre meglio la solita classica dieta e sport!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che una buona dieta meditarrenea sia sempre e cmq la cosa migliore! Io ora sono a -32 chili e sono proprio una 46!

Una taglia sono 6-8 chili in meno, visto che sono taglie piccole sarei piu' propensa a 6 chili. Fino a luglio con una dieta equilibrata e sport ce la farai sicuramente a perderli! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione