Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa VIP Settembre 2019 Venezia

Dieta in gravidanza

Simona, il 6 Gennaio 2020 alle 19:58 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte mamme! 🤰
Il vostro ginecologo vi ha dato una dieta da seguire per evitare di prendere troppi kg? O vi siete affidate a un nutrizionista? Io avrò la prossima visita a fine mese e sono al sesto, ma ho già preso più di 7 kg da inizio gravidanza a ora e temo siano troppi, e soprattutto temo che aumenterò considerevolmente nei prossimi mesi perché adesso comincio ad avere una fame da lupi che prima non avevo e faccio fatica a non assecondarla... 🐺
Comincio a temere che mi farà una bella ramanzina e mi darà una dieta, ma non so cosa aspettarmi, visto che molte cose non le mangio a causa degli stravolgimenti dei sapori che sto avendo 😱

13 Risposte

Ultime attività da Simona, il 7 Gennaio 2020 alle 22:32
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah almeno ti risparmi un po' di grane! Spero ti passi presto questa sensazione 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà ne nausea ne vomito solo quando vedo il cibo mi gira lo stomaco e non riesco a mangiare 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh ecco! Io in quel periodo mangiavo e bevevo a malapena e vomitavo tutto 😣 persi pure qualche kg in quei primi mesi... Tu hai molte nausee?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene 🤦🏼‍♀️io sono a 8+4
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io vivevo la stessa situazione fino alla 15 settimana circa, ma ora sto recuperando tutta la fame arretrata 😂😂 tu a che settimana sei?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono affidata ad una nutrizionista ma non riesco a seguire la dieta perché ho un senso di disgusto quando vedo il cibo e quindi sto mangiando pochissimo 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 stai tranquilla e goditi la gravidanza, mangia come sempre e non ti preoccupare. A volte si ingrassa ma sono solo liquidi...vedrai che poi li perderai! Io ero disperata l’ultimo mese 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio questo mi rincuora tantissimo! 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco 😂 conta che io sono arrivata alla fine dell’ottavo mese con 10 kg, poi non so come l’ultimo mese ne ho presi 7🤣 ingrassavo solo respirando ahahah però ne ho persi 12 al parto e gli altri nei 4 mesi successivi!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fino ad ora devo dire che ho mangiato in maniera equilibrata, ma ho preso comunque molti più kg di quanti mi aspettassi, e ora, complice la fame assurda che ho, temo di non riuscire più a controllarmi 😣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, fortunatamente la mia glicemia è quasi tendente allo zero 😂 Mi mette solo un po' ansia il fatto che mi sia arrivata una fame pazzesca nell'ultima settimana circa e temo peggiorerà di qui alla fine 😣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara la mia ginecologa non mi ha detto nulla a parte di stare attenta e non mi ha seguita nessuno! Diciamo che avevo il terrore di ingrassare troppo e quindi di mio sono stata abbastanza attenta e alla fine ho preso 8 kg, non essendo alta la mia fine mi aveva detto che ne potevo prendere 9-10 al massimo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai particolari problemi come il diabete gestionale non stare a farti tremila problemi... la gravidanza deve essere un momento piacevole, certo non mangiare per due ma non privarti di niente, vedrai che poi li perderai!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione