Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rose
Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza

Dieta Melarossa

Rose, il 11 Ottobre 2017 alle 10:29

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 35

Ciao Ragazze! vorrei avere le vs opinioni riguardo la dieta melarossa, ho visto che molte di voi l'hanno usata ed ha anche funzionato! mi sono iscritta e inserito tutti i parametri richiesti, è arrivata la dieta... ho notato però che è molto diversa dal mia alimentazione ad esempio mangio solo una...

Ciao Ragazze! vorrei avere le vs opinioni riguardo la dieta melarossa, ho visto che molte di voi l'hanno usata ed ha anche funzionato! mi sono iscritta e inserito tutti i parametri richiesti, è arrivata la dieta... ho notato però che è molto diversa dal mia alimentazione ad esempio mangio solo una volta alla settimana la pasta mentre qui quasi tutti i giorni... non c'è il rischio di ingrassare? voi l'avete seguita alla lettera? come vi siete trovate? grazie in anticipo! Smiley sexy

35 Risposte

• Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pasta in sé non fa ingrassare...dipende tanto da come si abbinano i cibi e dallo stile di vita che si conduce
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Aprile 2018 Varese
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... io in passato ho fatto la dieta melarossa e funziona ovviamente devi seguirla alla lettera e abbinarci attività fisica come in quasi tutte le diete...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cosenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ti dico la verità non ho mai sentito parlare della dieta melarossa, ma una cosa posso dirtela...qualche anno fa sono andata dal dietologo per perdere qualche kg e la cosa che mi ha scioccata è che mangiavo tutti i giorni pasta e una volta a settimana la pizza. Ero un po' scettica all'inizio, ma mi sono dovuta ricredere...ha funzionato alla grande!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione