- Matrimonio
- Community
Carla

Varese, Varese · Da Novembre 2015
Amo alla follia la mia dolce metà e grazie a lui ho imparato a vivere a colori!!! Sono nata nel 1987 sotto il segno dei pesci e quindi sono una sognatrice... Visualizza altro
Amo alla follia la mia dolce metà e grazie a lui ho imparato a vivere a colori!!! Sono nata nel 1987 sotto il segno dei pesci e quindi sono una sognatrice di natura ma ho un lato anche da perfezionista.
- Sposa Precisa
- 1.097 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio abbastanza semplice niente di troppo esagerato. L'idea è quella di fare il ricevimento in agriturismo il colore principale sarà il rosso. Molte cose saranno fai da te!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
1.048
Sposine! Si è concluso il test "Quale matrimonio Disney sei?" ed è il momento di conoscere quali scelte si celano dietro le vostre risposte. Se avete dato una maggioranza di risposte A, siete...

Ciao sposine del mio corazón! 😜 Siamo quasi arrivate alla fine del nostro test da favola che vi farà scoprire di quale matrimonio Disney siete! Vi piacciono i cake topper? Quali tra questi non può...

Ecco uno degli ultimi passi per scoprire a quale matrimonio Disney corrisponde il vostro! Fate la scelta della vostra torta nuziale: A) Wedding cakeB)C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney...

Le mie foto più recenti
8Attività

Ho partecipato al post di Verdiana
2556 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2556 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2556 giorni faI miei video più recenti
1Amici
10Gruppi generali
Ispirazione