Varese, Varese · Da Novembre 2015
Amo alla follia la mia dolce metà e grazie a lui ho imparato a vivere a colori!!! Sono nata nel 1987 sotto il segno dei pesci e quindi sono una sognatrice... Visualizza altro
Amo alla follia la mia dolce metà e grazie a lui ho imparato a vivere a colori!!! Sono nata nel 1987 sotto il segno dei pesci e quindi sono una sognatrice di natura ma ho un lato anche da perfezionista.
- Sposa Precisa
- 1.097 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
Sposine! Si è concluso il test "Quale matrimonio Disney sei?" ed è il momento di conoscere quali scelte si celano dietro le vostre risposte. Se avete dato una maggioranza di risposte A, siete...
Ciao sposine del mio corazón! 😜 Siamo quasi arrivate alla fine del nostro test da favola che vi farà scoprire di quale matrimonio Disney siete! Vi piacciono i cake topper? Quali tra questi non può...
Ecco uno degli ultimi passi per scoprire a quale matrimonio Disney corrisponde il vostro! Fate la scelta della vostra torta nuziale: A) Wedding cakeB)C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney...
C'era una volta una community fantastica, che per scoprire quale matrimonio principesco sarebbe stato il suo doveva votare il segnaposto perfetto! Che segnaposto preferireste per il vostro matrimonio...
Ciao cuoricine! Per un matrimonio da favola ci vogliono delle bomboniere che si rispettino! Diteci quali tra queste vi piacerebbe regalare o anche, perché no, ricevere! A)B) C) D) ✳✳✳ Prossimo fatato...
Se foste voi le principesse Disney, quale partecipazione di nozze vi piacerebbe stampare e consegnare ai vostri inviati? ✉️ Ecco le quattro opzioni da votare: A PartecipazioniB PartecipazioniC...
Ad ogni matrimonio da favola la sua location! Quale matrimonio Disney ti rispecchia di più? Per saperlo dicci qual è la tua location preferita A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney -...
Sposine, continuiamo il nostro test, votate il porta fedi che vorreste per le vostre nozze Disney! A, B, C o D?? 💍 A 💍 B 💍 C 💍 D *** Continua con --> Matrimonio Disney - la location
Ciao sposine belle! Qual è la vostra favola Disney preferita? Vediamo se il risultato del test coinciderà con le vostre preferenze! 💖 È arrivato il momento di scegliere come vi piacerebbe arrivare...
Siete curiose di sapere quali sono le principesse Disney di questo test ? È il momento di votare per l'anello di fidanzamento che vi piacerebbe ricevere e che vi propongo in questa categoria: A....
Ciao sposi, avete mai pensato quali nozze Disney rappresentano di più le vostre? Votate per il look sposo e continuate a scoprirlo: A B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - l'anello di...
Ciao a tutte principesse, se volete scoprire quale matrimonio Disney vi rappresenta scegliete l'accessorio sposa che preferite! 😎 A, B, C o D? Votate! 🔸 A. 🔸 B. 🔸 C. 🔸 D. *** Continua con -->...
Ciao bellezze! Sognate un matrimonio come quello delle principesse Disney? Per scoprire a quale somiglierà il vostro dovete scegliere tra le proposte di trucco e acconciatura! 💇♀ A) ChignonB) Treccia...
Ragazze, quale principessa Disney si cela dietro ogni opzione? Scegliete il bouquet che preferite e commentate questo topic: A.B.C.D. Passa alla prossima categoria: 👇 Matrimonio Disney - Acconciatura...
In ogni sposa si nasconde una principessa, ma voi quale principessa Disney siete? Scegliete le scarpe più adatte a voi 👠 A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - il bouquet 💐
Ciao bellissime, Siete curiose di scoprire quale matrimonio Disney siete? Iniziamo dall'abito, quale preferite: A, B, C o D? 👰 A. Anna Tumas👰 B. Pronovias👰 C. Milla Nova👰 D. Alessandra Rinaudo ***...
Buona sera ragazze, volevo chiedervi un'informazione... Per il rito del matrimonio è possibile scegliere due bimbe al posto della coppietta maschietto e femminuccia?? Perchè avevamo deciso di...
Qualcuna si voi avrà qualcosa di blu, usato e prestato???
Ciao vorrei sapere chi farà delle lampade abbronzanti prima del matrimonio? se si solo viso o corpo intero?
Ragazze domani sera ho la fatica serata dell’addio al nubilato 😅 lo abbiamo organizziamo a distanza di un mese perché nelle prossime settimane ho troppe cose da fare in più capita anche il mio...
Ciao belle, ecco un'altra curiosità sulle nozze 🔻 Sapete come si devono scrivere le partecipazioni e quanto tempo prima della cerimonia vanno inviate? 💌 A - Devono essere inviate almeno tre mesi...
Ciao brides, 👰 come vi sta sembrando il nostro Trivial Nozzuit? 🔺🤔 Secondo la tradizione, le spese per il matrimonio vengono divise tra famiglia della sposa e quella dello sposo. Come vengono...
Vi sta piacendo il nostro giochino sulle curiosità di nozze? Secondo la tradizione, che cosa rappresenta il bouquet della sposa? A) È il simbolo di fertilità B) Porta fortuna a chi lo prenderà nel...
Quanto ne sapete di nozze? Con il nostro speciale Trivial lo scoprirete! Parliamo d'amore 😍 Qual è la sostanza chimica cui è stata attribuita la definizione di di "ormone dell'amore"? A) Adrenalina...
Ciao community, continuate a giocare al nostro Trivial Nozzuit 🔻 Da cosa trae il nome l'irrinunciabile tradizione della bomboniera? A - Deriva dalla parola francese bon-bon, bontà, dolcetto. Era un...
Bellissime, continuiamo con le nostre domande del Trivial Nozzuit ... Qual è il mese più propizio per sposarsi? 💟 A. giugno 💟 B. maggio 💟 C. settembre *** Continua con 👉 Trivial Nozzuit - il dono...
Altra curiosità riguardanti questa volta le partecipazioni ✉: qual è il significato dell'acronimo convenzionale "R.S.V.P." che andrebbe scritto nel biglietto di invito? A) Répondez s'il vous plaît B)...
Bellissime sposine! Continuiamo il nostro test che vi incoronerà (o no 😜) esperte in matrimonio con una domanda sugli anelli nuziali! 💍 Che simbolizzano gli anelli che gli sposi si scambiano al...
Pronti a rispondere a un'altra domanda del Trivial Nozzuit ? Diteci qual è il significato della parola "sposare" A - Condividere, contribuire alla felicità dell'altro. B - Donare, offrire. Gli sposi...
Ciao splendide, ecco la prossima domanda del test: in quali periodi la Chiesa sconsiglia convolare a nozze? ⛪ 🔹 A. In autunno 🔹 B. Durante l'Avvento e la Quaresima 🔹 C. Il giorno del proprio...
Tra le curiosità di nozze del mondo, secondo voi, in quale epoca medievale, per rendere speciale un banchetto nuziale, a chi era affidato il compito di organizzare la mensa? A) Alla famiglia dello...
Ciao Community ❤! La sfida di oggi sta nel misurare la vostra conoscenza in fatto di nozze ! Siete delle enciclopedie del matrimonio? Per scoprirlo rispondete alla prossima domanda! Qual era il colore...
Fotografi garanzie ANFM