Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Novella Luglio 2022 Nordrhein-Westfalen

Dieta per avere compagnia Fino a settembre ☺️

Melissa, il 26 Febbraio 2020 alle 20:45 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 29

Salve future sposine volevo avere qualcuna come compagnia per dimagrire fino a settembre.. scambiare ricette e magari anche i successi.



Che

29 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 28 Gennaio 2021 alle 12:33
  • Melissa
    Sposa Novella Luglio 2022 Nordrhein-Westfalen
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve , io alla fine non mi sono sposata più a settembre causa COVID. E adesso la data sarà a Luglio 16 in Italia a Capri 🤗...sperando che sta volta vada tutto bene. Ho raggiunto finalmente gli 58,5 kg ma mancano ancora i fatidici 3,5 kg ....fino a Luglio pensate che c’è la faccio 🙃?! Consigli ? Grazie
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi presente cara!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai tranquilla!! Sapranno adattare il vestito al tuo nuovo fisico vedrai 😀❤️
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Melissa, complimenti per la tua forza di volontà!! Io ti faccio compagnia molto volentieri! Nel mio caso non seguo una dieta che non è nè dimagrante nè la seguo per sposarmi ma perchè aspetto un bambinoSmiley laugh ! Il medico mi ha fatto aggiungere carboidrati (che odio tranne il riso), pesce e almeno 2 litri tra tisane e acqua. Non sarà per niente facile! perciò accetto volentieri suggerimenti, ricette e consigli!

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un che non la mangiooo e sto soffrendo parecchio 😭😭 ho perso 5 kg dovrei perdere altri 3 per arrivare al peso che mi ero preffisata, ma domani ho la prova dell'abito...sono molto preoccupata e agitata😟
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per ora sto facendo molte camminate e mi regolo con il cibo, anche perché sconsigliano l'uso di palestre per il virus! Però solo camminando ho notato netti miglioramenti. Cerco di raggiungere i 10 mila consigliati e di superarli
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Novella Luglio 2022 Nordrhein-Westfalen
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma che ansia 😥 io la prossima settimana devo scieglerlo
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Novella Luglio 2022 Nordrhein-Westfalen
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣 io ho iniziato oggi con attività fisica Speriamo bene, prossima settimana ho la scelta del abito
    • Rispondi
  • Cat9
    Super Sposa Novembre 2025 Siena
    Cat9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono passata anche io, e all'inizio è stata dura, però quando vedi i primi risultati iniziano ad arrivare anche le prime soddisfazioni.
    Puoi provare con la pasta integrale (ti riempi prima e il senso di fame dura più a lungo), l'accoppiata pasta e verdure è perfetta oltre che buona; prima di ogni pasto, fatti una insalatina mista, (lattuga, finocchio, arancio e olive nere, a me piace da impazzire xD) o con ciò che ti piace, la carne bianca senza problemi, la rossa un paio di volte a settimana, pesce e frutta...
    Purtroppo sono da evitare fritto, dolci, soffritti ed alcool (quest'ultimo gonfia tantissimo), ma c'è sempre il giorno libero. Almeno io me lo prendevo.E poi, se il tempo e la voglia lo permettono, fai attività fisica... Io l'ho sfangata in questo modo Spero di averti aiutata 😊
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A anche io sposo a settembre e a Luglio ho la prova e il vestito deve starmi perfetto 😉
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente ho iniziato il 20 gennaio ad oggi tolti 5 kg😍 me ne mancano 3 per quello che mi ero prefissata,all inizio ho sofferto un po la fame hauaau ora mi viene naturale.No fritti e soffritti, dolci, mangio spesso riso anche con un secondo al posto del pane ,non sono una che ama le verdure quindi ho poco ranger di contorno se tu le mangi riempiti molto con quelle.Una volta a Settimana la pasta con un sughetto semplice o in bianco non so con zucchine o funghetti,pollo in padella con il vino ,carne e pesce quanta ne vuoi poi mi sono lasciata un pasto libero a settimana per il gusto del palato 😍 un pizza con supplì oppure un bel.primp zozzo e vino ma solo una volta a settimana,e sto prendendo un integratore visto che non mangio tutto,niente bibite gassate e lunghe passeggiate quando posso.5 kg in un mese e 10 giorni penso si possa fare 👌😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso 5 kg limitando al minimo necessario dolci e carboidrati, il lavoro mi aiuta moltissimo, però ho ripreso due chiletti per via del ciclo e dello stress vissuto in quest'ultimo mese 🤦 devo perciò mettermi nuovamente in riga 💁🥰
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Dieta iniziata un mese fa e ho perso 4kg. Non sono tantissimi, ma non voglio nemmeno morire di fame e arrivare a settembre che sono isterica😅😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento sono un po' in stop, peso 52 e anche non dovessi arrivare a 50 fa lostesso. Stavo leggermente impazzendo dopo un mese e mezzo, più che altro sto in riga per aiutare il mio FM 😵
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio parte anche io del team dieta! Fino ad ora ho perso 9 kg 💪
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sto! Più che altro il mio problema sono i dolci...più cerco di contenermi e più ne mangio!!! Un po' di compagnia sarebbe ottima per supportarci

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi propongo come compare di dieta! Ahhaah
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei perdere un paio di chili ma cerco principalmente di rimanere stabile sui 59.
    Anche se la sarta mi ha detto di non dimagrire troppo che se no le tocca riprendere tutto il vestito e manco ingrassare 😂
    Lo stress non aiuta ma il movimento si.
    Pasta 2 volte a settimana, pizza una volta a settimana, carne 1 volta a settimana (non sono amante) verdura a go go.....nel mio caso mi tengo i biscotti o dolcetti a colazione se no svengo 🤣.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza
    Lui ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa vedo che vivi a Düsseldorf. Se fossi rimasta in Germania saremmo andate in palestra insieme🤣
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buonasera a tutte,

    ricordate sempre di abbinare una regolare attività fisica ad una corretta alimentazione e di non perdere più di 3 kg al mese....

    Non escludete del tutto i carboidrati e gli zuccheri perché potrebbero causare una mancanza di lucidità ed un maggiore nervosismo e non ne abbiamo bisogno, sopratutto durante i preparativi o nell'avvicinarsi del matrimonio...

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La pizza è d’obbligo !! Non si può vivere senza! 😀 forza allora!! 💪🏻
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono andata da una dietologa un mese fa circa, mi ha dato una dieta simile alla tua.
    Mi sposo a settembre e ha detto che entro fine luglio dovrò perdere 10 chili 😱😱
    Per ora sono quasi a - 3!Per fortuna mi ha lasciato la pizza una volta alla settimana 😂😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Voglio perdere qualche kg per Dicembre 😛
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 1 marzo sono a dieta...
    Vorrei perdere qualche chilo...
    Mi sposo a giugno...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a dieta già da un mese e mi sposo a settembre. Per me va benissimo scambiarci consigli e motivarci un po’ tutte
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Andiamo!!!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 io dopo vari tentativi negli anni di fare una dieta decente, a gennaio sono andata da una nutrizionista giovane ed entusiasta che mi ha dato tanta motivazione ! Mi ha dato uno schema da seguire dove la regola è avere sempre proteine e carboidrati pesati e verdure a volontà... dolci ridotti al minimo e sgarri senza farmi venire l’ansia (mi ha detto che se faccio benissimo il 75 % della settimana è già un successo!).... finora ho perso 3 kg tornerò per il primo controllo tra due settimane ! 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di iniziare settimana prossima... 🙈
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Giugno 2020 Venezia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .... io un mese per perdere qualche kg .... niente pasta pane pizza patate .... bere tanta acqua e muoversi quanti più possibile. Ma sopratutto amarsi ...... voler bene a noi stesse. Sarai una Sposa bellissima.... io mi sposo il 28 Marzo ..... manca poco poco .... ti auguro il meglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione