Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Filomena
Sposa Abituale Agosto 2015 Napoli

Dietaaaa!!

Filomena, il 22 Marzo 2015 alle 00:52 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ragazze dovrei perdere 3 kili ma non riesco a buttarli giù... Qualcuna di voi ha un suggerimento o un consiglio da darmi?
Comunque vado in palestra e cerco di mangiare regolare ogni tanto però mi perdo
Vorrei essere perfetta quel gg!!

18 Risposte

Ultime attività da Chloé, il 22 Marzo 2015 alle 14:27
  • Chloé
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Chloé ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leva pane e tutto ciò che lievita...vedi i risultati nel giro d una settimana!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Imperia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn tre mesi ke ho eliminato schifezze, aperitivi e cene varie. Esco solo il weekend e se esco altre sere cmq sto attentissima a mangiare e soprattutto a bere.
    Mangio carboidrati a pranzo e proteine la sera e una colazione con the e fette biscottate ippure latte e biscotti. Corro una o due volte a settimana e uso ogni sera creme snellenti alla caffeina e integro xon fermenti lattici a cicli..finalmente vedo i primi risultati e sn stra felice!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, l'anno scorso sia io che il mio ragazzo abbiamo seguito una dieta da una dietologa in un centro di omeopatia. La dieta consisteva nel mangiare abbondantemente a colazione con una bevanda, quindi latte, the, caffè, succo di arancia o yogurt, accompaganta da un panino riempito da ciò che volevi (ad esempio prosciutto e Philadelphia, speck e formaggio, ecc, ecc) . mentre a pranzo e a cena il pasto consisteva in un preparato, che si chiama Starguo, a base di una miscela di farine (soia, grano, carciofi, mandorle, fagioli...) da diluire in acqua bollente, accompagnato da una porzione di verdure. Io personalmente non avevo molto da smaltire. Inizialmente pensavo solo di dover togliere 3 kg ma alla fine ne ho tolti 5 e sono arrivata a pesare 47kg, mai riuscita prima! Anche il mio ragazzo è riuscito a prendere molto e più del dovuto... Ben 15kg invece dei 9 stimati all'inizio! Dopo aver fatto questa dieta, abbiamo seguito un mantenimento e per mesi non abbiamo ripreso nemmeno un etto! Solo ultimamente abbiamo ripreso qualcosa a causa delle mille cene che ci stanno persecutorio in questo periodo. purtroppo quando si mangia male non c e niente da fare, tutta colpa delle tossine che si accumulano le nostro corpo....

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2015 L'Aquila
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Se vuoi saperne di più chiedi pure! Io ero ingrassata tipo 6-7kg e li ho tolti tutti nell'arco di 4mesi. Dimenticavo di dirti che se usi tipo i piccolini barilla o comunque una pasta piccola e dei piatti piccoli per la pasta il tuo cervello non noterà troppa differenza di quantità! Calcola che io prima mangiavo tipo 120g di pasta!!!! La adoro! Puoi farla con le zucchine e un po' di speck che è più magro della pancetta, ad esempio, oppure pachino, funghi e prosciutto cotto (niente panna e besciamella) al massimo Philadelphia light per amalgamare. Ci sono tante ricette semplici! Evita anche il parmigiano sulla pasta se a cena mangi il formaggio più un contorno di verdure ( meglio se fresco cioè poco stagionato) al posto della carne o del pesce. E se ti piacciono le uova puoi fartene due per cena con un contorno. Vabbè spero di averti dato qualche buona dritta, questa dieta me l'ha fatto la dietologa ovviamente in base alla mia persona però penso che rappresenti un modo per mangiare bene. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccola qui, trovata!!!!

    http://m.lifestyle.alice.tv/articoli/dieta-lampo-come-perdere-chili-in-5-giorni/

    Ecco, come dicevo meglio fare una sola settimana con questo regime... Non diventare un'abitudine, prova a dare un occhiata e dimmi cosa ne pensi... Io mi rivolgo spesso a questo sito anche per gonfiori di stomaco e cose varie Smiley laugh

    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Agosto 2015 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa situazione..

    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Agosto 2015 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2015 L'Aquila
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, massimo 70g di pasta a pranzo condita con verdure e pochissimo olio (calcola che un cucchiaino sono 90kcal) e un frutto oppure un contorno di verdure (sempre poco condite). A cena un po' di carne tipo una fettina di vitello o un petto di pollo alla piastra o pesce o prosciutto crudo ecc.. con un contorno una fetta di pane piccola e un frutto. Bevi molto e fai sia colazione che merenda ovviamente non con Nutella o dolci vari ma con uno snack o uno yogurt o un succo di frutta, a colazione una tazza di latte e caffè, insomma quello che ti piace di più! Ma non arrivare troppo affamata a pranzo o cena altrimenti non ce la fai a mangiare meno. Ricordati di mangiare tutto, non privarti di quello che ti piace ma riduci le quantità e i condimenti!
    Ovviamente non sono una dietologa ma io in questo modo l'anno scorso ho perso quei kiletti che avevo preso con la convivenza e le schifezze a portar via!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Filomena! io suggerisco sempre la dieta dissociata ossia frutta da sola lontano dai pasti, carboidrati e proteine solo con verdure mai combinati insieme e bere almeno due litri- due litri e mezzo di acqua al giorno
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2015 Udine
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi arrendo Smiley cry faccio dieta, vado in palestra nienteee Smiley sad
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Agosto 2015 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si se non ti scoccia, grazie mille...

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho eliminato i carboidrati ... Mi concedo la pizza solo ogni due settimane e mangio senza condimenti... Preferisco i passati di verdura piuttosto che le minestre o minestroni e carni bianche ... Dolci solo ogni tanto è fatti in casa da me ! Ho perso già due kg... Ah ho ripreso la palestra ...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io tempo fa avevo fatto una dieta lampo in vista delle vacanze estive e avevo perso 3 kg in una settimana... L'avevo trovata su internet e sono rimasta impressa perché non ci credevo ma ho voluto provare ugualmente... So che non é la cosa migliore perdere così tanto in così poco tempo, comunque andava fatta solamente per una settimana e non di più... Se ti può interessare la cerco

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tutte sti tre chili dobbiamo perdere ??????
    Uffa
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi resistereeee e non cadere in tentazione!! Ahah anche se è difficile... Ma comunque chi dice che non sei perfetta con questi tre kg in più??? magari invece stai benissimoooo Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2016 Frosinone
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo...bere molto e lentamente aiuta parecchio!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2016 Frosinone
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo da perdere 5 o 6 e mi sono rivolta ad una professionista perche' da sola non riuscivo! Alla fine mangio di piu' di prima ma cio' che ho dovuto limitare e' stato l' uso dell' olio , del pane e della pasta e poi ovviamente eliminare i dolci, i fritti e gli insaccati ..sono scesa 3 kg in n mesetto...
    • Rispondi
  • Renata
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha abbiamo lo stesso problema :-)))
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione