Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Precisa Aprile 2014 Bergamo

Difettaccio...mangio le pellicine attorno all'unghia...help me!!!

Giovanna, il 12 Febbraio 2014 alle 14:40

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 35

Ciao a tutti, ho un brutto vizio che non riesco a togliermi... Mi mangio le pellicine attorno all'unghia al punto da farmi uscire anche il sangue, un po' per il nervosismo e un po' anche perchè sono screpolate, la pelle è secca e mi dà fatidio vedere le pellicine che si formano quindi le mangio e...

Ciao a tutti,

ho un brutto vizio che non riesco a togliermi...

Mi mangio le pellicine attorno all'unghia al punto da farmi uscire anche il sangue, un po' per il nervosismo e un po' anche perchè sono screpolate, la pelle è secca e mi dà fatidio vedere le pellicine che si formano quindi le mangio e idem per le crosticine delle precedenti pellicine che mi sono tolta...mi dà fastidio vederle e le mangio. Faccio così soprattutto ai pollici e agli indici...è più forte di me...qualcuno ha il mio stesso problema, è riuscito a risolvere? Ha usato qualche prodotto per ammorbidire la pelle? sono stufa di vedere le mie dita così e al matrimonio saranno brutte da guardare...soprattutto se mi devono fare delle foto quando metto la fede!!! ahhhhhh!!!!! AIUTO!!!!

Vi posto un paio di foto per farvi capire

vizio

vizio

35 Risposte

  • Giovanna
    Sposa Precisa Aprile 2014 Bergamo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma io non mangio le inghie quegli smalti non servono a me...come so chiama quella crema...ti ricordi?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma miaaaaaaaaaaaa accipicchia non è molto carino Smiley amazing non so cosa consigliarti.. l'unica è.. non è proprio x le pellicine ma x chi si mangia le unghie,mi avevano detto che esistono in commercio dei smalti che mettendoteli non ti viene + la mania di mangiarti l'unghia perchè il sapore è schifosissimo.magari mettendoti uno smalto così non te le mangi? Per curare le pellicine io una volta avevo preso una crema..tipo un balsamo apposta x le pellicine devi mettertelo massaggiare bene perchè è molto oleoso e dovrebbero diminuire un pò..

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa che al matrimonio arriverai con le mani così conciate Smiley smile magari smetti !

    a me è bastato poco per smettere... 60/70 euro al mese di gel e manicure... e non mangio più le unghie !

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione