Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Greta
Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna

Dilemma...

Greta, il 25 Marzo 2020 alle 11:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7

Mi dovrei sposare il 9 Maggio e ormai mi sono rassegnata che la situazione non migliorerà e quindi che dovrò rinviare il mio matrimonio. Ma dilemma....è meglio rinviare al 2021 oppure sposarsi entro la fine di questo anno? Io vorrei tanto sposarmi entro la fine di questo anno ma ho paura che la situazione non migliori...

7 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 25 Marzo 2020 alle 15:51
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovrete scegliere ciò che ritenete meglio, se staresti comunque in ansia nei prossimi mesi, allora faresti meglio a spostare all'anno prossimo.

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci il 9 maggio ma abbiamo preferito rimandare malincuore all’anno prossimo! Sia per la situazione creata e che si creerà nei mesi futuri! Abbiamo preferito stare tranquilli
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato posto per settembre di quest'anno in location, ma anche il prossimo anno sarebbe più sicuro.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo a malincuore cambiato data dal 16 maggio all11 ottobre!!! Il prossimo anno è troppo lontano anche perché abbiamo preso tutto vestiti anche i miei genitori e molte date 20121 sono state già bloccate !!!
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che la situazione si ristabilisca 😉 prendi una data entro l'anno se è il tuo sogno! Magari ottobre... Il fascino del autunno, non è ancora troppo freddo e hai tutto il tempo di vedere come si evolve la cosa😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, anche io ho posticipato per Ottobre ..non avevo intenzione di attendere ancora un anno per unirmi e festeggiare con la persona che amo! Purtroppo Maggio è alle porte e la situazione non sarà serena di certo, ma se opti qualche data da Settembre in poi vai più che certa! Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii positiva..prendi un altra data entro questa anno...😁😁😁😁😍😍😍😍😍....se la situazione non migliora...c è tempo per fare ulteriori modifiche.....io spero vivamente che che tutto si risolva a breve..😍😍😍💪💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione