Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Giugno 2022 Torino
Elisa, il 1 Maggio 2022 alle 21:07

Pubblicato in Moda nozze 36

In atelier mi hanno consigliato di comprare le coppe per alzare un po' il seno perché si vede l'attaccatura, sono andata da tezenis e non so quale comprare.. quelle tipo stoffa mi hanno detto che sorreggono di più, però essendo che mi sembrano entrambe molto grandi ho paura si vedano comunque.....
In atelier mi hanno consigliato di comprare le coppe per alzare un po' il seno perché si vede l'attaccatura, sono andata da tezenis e non so quale comprare.. quelle tipo stoffa mi hanno detto che sorreggono di più, però essendo che mi sembrano entrambe molto grandi ho paura si vedano comunque.. quindi per paura sarei propensa a prendere quelle in silicone che nel caso si vedessero si vedrebbero meno delle altre secondo me.. consigliatemiiiii
Vi metto foto delle coppe, il vestito potete vederlo nelle mie foto cfb_1923561.jpg

36 Risposte

• Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che per provare dovrei provare entrambe
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo 😅 mi basta la tua recensione 😂 ma quelle in tessuto alzano lo stesso o servono solo a coprire? Perché io le ho già nel vestito solo che mi hanno consigliato di comprarle per alzare un po' il seno perché se vede l'attaccatura
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho usato solo quelle di silicone da piccola, quelle di stoffa non te le consiglio perché ho visto il vestito e si vedrebbero. Provale e vedi come te le senti, se ti vestono bene e non si muovono. Puoi anche comprarle e fare la prova con qualche maglia scollata.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi domando perché le producano ancora quelle in silicone. Non sono per nulla affidabili! Abbassano il seno, sono fastidiose e si staccano dopo pochissimo! Quelle in tessuto sono comodissime!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione