Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2020 Torino

Dilemma location

Silvia, il 30 Gennaio 2020 alle 17:55 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
Ciao ragazze, innanzitutto congratulazioni a tutte 🥰, il mio post per chiedervi.. Come avete risolto il dilemma tra due location?

16 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 30 Gennaio 2020 alle 19:51
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero, molto vero
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 Mi pare giusto
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa meno? Mi permette di ballare?
    Non ci manda via presto come cenerentola?
    Io così 😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo una volta ti sposi, devi scegliere ciò che dice il tuo cuore
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo indecisi tra 1 location più vicina a noi e più capiente e un’altra più lontana e un po’ più piccola (infatti adesso siamo un po’ in crisi per il numero di invitati)però più carina...abbiamo pensato che una volta ci si sposa e abbiamo preferito la più carina e io sinceramente mi ci vedevo nella seconda location e non nella prima
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Posso immaginare. sulla app non c'è nessun'altra che dalle foto ti stuzzica? Considera che su alcuni fornitori c'è inserito anche il virtual tour che a noi è stato moooolto utile nel fare una selezione di tutte quelle che con gli spazi proprio non andavano bene. Comunque ora che ci penso, quando prenotai la mia loro mi fecero opzionare la data e mi dissero che l'avrebbero lasciata per noi per 20 giorni senza effettuare altre prenotazioni. dopodichè allo scadere, avremmo dovuto o portare l'acconto per bloccarla, o sarebbe decaduta l'opzione. magari lo fanno anche a te.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo due posti molto diversi l’uno con l’altro. Forse dovreste continuare a cercare perchè se la prima è ciò che volete forse ripiegare sulla seconda solo per gli spazi potrebbe farvi pentire della scelta con il tempo.
    Sono sicura che troverete la vostra location

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusta osservazione, forse non abbiamo visto quella giusta davvero, ma stiamo per partire e torneremo a metà febbraio e la paura è di non trovare più nulla per la nostra data
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto dubbi..... nessun altra location avrebbe retto il confronto ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che vorrei una cerimonia semplice.. Stile Country chic.. Agriturismo.. Vigna, campi e cibo regionale semplice... E nella cascina che ho travato ci sono tutti questi elementi, ma i campi e la vigna sono oltre la strada... Mentre l aia è molto piccola. La seconda location invece è perfetta per gli spazi, ma è un piccolo castello.. E la presentazione e l' eventuale super allestimento previsto sono molto diversi da ciò che vorrei. Sicuramente da impatto per gli ospiti...non vorrei deludere i miei ospiti, ma nemmeno veder allo stile. 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eheh bel dilemma... per me e il mio ragazzo scattò proprio il colpo di fulmine. tanto da far superare il dubbio che fosse non così grande come avremmo voluto. ci piaceva veramente troppo e l'abbiamo scelta praticamente appena entrati. sicuri di aver girato abbastanza? magari c'è qualcos'altro che non avete visto che concilia spazio e gusto. te lo dico perchè prima di vedere la nostra praticamente ci piacevano tutte quelle che vedevamo, ma mancava sempre qualcosa... e mancava l'effetto "wow, è lei"

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio cuore mi porta sulla location che sicuro piace a me.. Ma non vorrei deludere le aspettay
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quella che piace a voi è molto piccola per la festa che avete in mente??
    Perchè rendere personale un posto che senti distante è più facile di ciò che credi. Fare molte decorazioni anche fai da te renderà quel posto più vostro di quanto possiate immaginare adesso.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L o fatto anche io, ma sono rimasta con 2 location e il dubbio.. Una location sicuramente piacerebbe a noi, ma sarebbe un po piccola.. Poco spazio all aperto, l altra sarebbe perfetta per gli spazi, ma ci snaturarebbe.. Sicuramente piacerebbe agli ospiti. Ecco il dubbio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho messo nero su bianco i pro e i contro nel posto a partire dal prezzo fino alle piccoli dettagli. e poi ho cercato di immaginare la giornata

    E' così che abbiamo scelto il posto giusto per noi

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho seguito l istinto!! Il mio cuore mi portava li!!
    😍🥰💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione