Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mena
Sposa Abituale Agosto 2022 Caserta

Dilemma orecchini

Mena, il 14 Giugno 2022 alle 14:17 Pubblicato in Moda nozze 0 15
Ciao a tutte! A meno di 76 giorni dalle nozze, mi sorge un dubbio. Ho in totale 4 fori alle orecchie, 2 per ogni lobo. Gli orecchini di quel giorno, devono essere pari ai fori o coprire solamente i principali?

15 Risposte

Ultime attività da Mimma, il 17 Giugno 2022 alle 22:13
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 3 buchi e ne ho messi solo 2, però va a gusti. Se ti piacciono 3 o 4 io li metterei, fai qualche prova con quelli che indosseresti e poi vedi visivamente cosa preferisci
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Abituale Agosto 2022 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per i consigli! Credo che occuperò tutti i buchi con dei punti luce, visto che il compagno di mia madre me ne ha regalato uno meraviglioso da indossare quel giorno!♥️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2023 Roma
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho optato per punti luce ecologici del brand Live Diamond, semplici ma d'effetto!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Metti almeno dei piccoli punti luce, il buco senza niente secondo me è bruttissimo.. Io in un orecchio ne ho tre, ho lasciato i due cerchietti con brillantini da 6mm (piccolissimi) che tengo sempre su di solito e nel buco "principale" ho messo gli orecchini che mi hanno regalato i miei

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò tutti gli orecchini non mi piace vedere il buco vedrò come stanno meglio anche con l'abito
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come piace di più a te!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metterei gli orecchini solo ai fori principali😉
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io li metterò in tutti ne ho cinque totali nei principali un paio più importante e negli altri qualcosa di più leggero, non mi piace vedere il buco senza orecchino ma è una questione soggettiva devi vedere con l'abito e l'acconciatura che avrai cosa sta meglioSmiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me si devono coprire tutti, io ne ho 7
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti fare una prova col vestito e vedere cosa ti piace di più, magari lasciando vuoti gli altri buchi potresti pensare di mettere orecchini più impegnativi , mentre se vuoi mettere orecchini in tutti i buchi forse è meglio optare per qualcosa di più piccolino per tutti...ma è solo un mio pensiero, devi provare e vedere come ti senti meglio
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tre da un lato e uno dall’altro..penso che metterò degli orecchini più importanti sui buchi principali, e dei punti luce sugli altri
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque non c'è un "si deve fare", nel giorno del tuo matrimonio devi decidere solo tu cosa fare o no, devi star bene tu 😊
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho 2 fori per lobo, il giorno del matrimonio metterò un paio di orecchini con perla e diamantino che mi presterà mia mamma, sui due fori piccoli terrò i punti luce con il diamantino che tengo abitualmente.
    Di lasciarli vuoti non mi va, mi sentirei incompleta
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 3 fori ad un orecchio e 2 fori all’altro… quel giorno ho messo i punti luce solo ai fori principali, gli altri li ho lasciati vuoti
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho messo i punti luce a tutti i miei fori, cioè 1 ad un lato e 3 ad un altro

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione