Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Luglio 2017 Savona

Dilemma passaporto

Serena, il 28 Aprile 2017 alle 19:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
A tutte le future sposine che come me devono ancora fare il passaporto... Volevo chiedere le foto come devono essere??io porto gli occhiali ma nn nelle foto e un filo di matita... O devono essere acqua sapone e con occhiali?

18 Risposte

Ultime attività da Tapis, il 1 Maggio 2017 alle 00:10
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che mei documenti ufficiali non bisogna portarli... infatti nella patente non ce l'ho
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da un fotografo e ho specificato che era per il passaporto, mi ha dato istruzioni lui: capelli lontani dal visto ed ero poco truccata, per gli occhiali non saprei.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il passaporto anni fa.. e mi sono truccata normalmente.. non ho avuto alcun problema
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte senza occhiali da vista e un pochino mi sono truccata.. Certo una cosa leggera. Capelli naturali(non andare da parrucchiere a farti fare piega particolare.. Alcuni l hanno fatto e non è valido), e le orecchie devono essere in vista. Se le foto le farai dal fotografo loro sanno i parametri che devono rispettare e soprattutto la foto non deve essere oscurato o altro sennò il pc non la legge... Sul passaporto sono molto fiscali
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto