Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Luglio 2017 Savona

Dilemma passaporto

Serena, il 28 Aprile 2017 alle 19:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
A tutte le future sposine che come me devono ancora fare il passaporto... Volevo chiedere le foto come devono essere??io porto gli occhiali ma nn nelle foto e un filo di matita... O devono essere acqua sapone e con occhiali?

18 Risposte

Ultime attività da Tapis, il 1 Maggio 2017 alle 00:10
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che mei documenti ufficiali non bisogna portarli... infatti nella patente non ce l'ho
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da un fotografo e ho specificato che era per il passaporto, mi ha dato istruzioni lui: capelli lontani dal visto ed ero poco truccata, per gli occhiali non saprei.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il passaporto anni fa.. e mi sono truccata normalmente.. non ho avuto alcun problema
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte senza occhiali da vista e un pochino mi sono truccata.. Certo una cosa leggera. Capelli naturali(non andare da parrucchiere a farti fare piega particolare.. Alcuni l hanno fatto e non è valido), e le orecchie devono essere in vista. Se le foto le farai dal fotografo loro sanno i parametri che devono rispettare e soprattutto la foto non deve essere oscurato o altro sennò il pc non la legge... Sul passaporto sono molto fiscali
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dalla montatura: se è vistosa/voluminosa devi toglierli, altrimenti puoi tenerli. Infatti FM sul passaporto ha gli occhiali, mentre io no Smiley winking

    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un filino di trucco credo sia concesso - soprattutto il Santo Correttore Ora Pro Nobis Smiley xd - purché non ti trasformi, ecco... Smiley winking

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Principiante Luglio 2017 Vicenza
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul sito Internet c'è scritto tutto, comprese una serie di fototessera giuste e sbagliate alle quali fare riferimento. Gli occhiali non sono ammessi se troppo vistosi..io nel dubbio li ho tolti. Le orecchie devono vedersi quindi niente capelli sul viso.. e via così. Per il trucco non ce problema se non ti fai il mascherone alla Moira Orfei😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi essere tu e basta. Non troppo truccata ovviamente. E se porti gli occhiali da vista, come me ad esempio, non te li fanno togliere perché è comunque un tuo segno di riconoscimento. Ma quando andrai dal fotografo a farle vedrai che sarà lui stesso a darti le indicazioni per fare la foto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho gli occhiali da vista e non mi hanno fatto storie, anzi. Anche perché non sarei nemmeno io, come fanno a riconoscermi?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto legare i capelli all indietro per far vedere le orecchie. Ero truccata ma poco. Non devi neanche sorridere. Per gli occhiali non saprei. So solo che quella foto é veramente brutta 😂😂😂
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PER IL PASSAPORTO NELLA FOTO NON DEVI AVERE GLI OCCHIALi.... a me hanno fatto storie e le ho dovute rifare
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul sito del passaporto online c'è scritto tutto. Compreso de devi mettere gli occhiali o meno. Se usi la macchinetta automatica il formato per il passaporto è indicato sulla stampa.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le lentine perciò sto problema non me lo sono posto ma credo che li devi indossare x il trucco non ci sono problemi io avevo eyeliner matita nera e rossetto rosso
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho fatto le foto il fotografo ha chiesto espressamente di nn sorridere e di avere meno capelli davanti possibile ...ero truccata e per gli occhiali penso che Dovresti nn indossarli durante la foto ma il fotografo sa già tutto..le misure delle foto le da già il fotografo l'importante è che sottolinei che sono per il passaporto.
    • Rispondi
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quando sono andata a fare le foto il fotografo mi ha detto assolutamente di non ridere perchè devono essere il più somiglianti possibile, quindi credo gli occhiali li dovrai mettere, e per il trucco non è un problema io avevo eyeliner e rossetto scuro..

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo dici al fotografo ti darà lui le dritte! Basta specificgi che sono foto per il passaporto 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza occhiali e con il viso serio, non sorridenti insomma!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione