Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Luglio 2017 Milano

Dilemma: prima trucco o capelli?

Ilaria, il 17 Luglio 2017 alle 12:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutte!! Sposine ho bisogno di un'informazione: voi il gran giorno vi farete prima truccare o pettinare? Perche la truccatrice dice che poi la parrucchiera le rovina il trucco, e idem la parrucchiera, riferito all'acconciatura... Voi come farete?

Ciao a tutte!! Sposine ho bisogno di un'informazione: voi il gran giorno vi farete prima truccare o pettinare? Perche la truccatrice dice che poi la parrucchiera le rovina il trucco, e idem la parrucchiera, riferito all'acconciatura... Voi come farete?

35 Risposte

• M
    Sposa Precisa Settembre 2019 Catania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito prima il trucco e poi i capelli, perché comunque lo shampoo viene fatto il giorno prima quindi non c'è pericolo di rovinare il trucco con l'acqua. Poi tutto dipende dall'acconciatura che si fa. Perché se il viso è libero, quindi senza ciuffi ecc, puoi anche prima fare i capelli e dopo il trucco, se al contrario hai il ciuffo attaccato di lato allora prima il trucco e poi i capelli se no non puoi truccarti un pezzo di fronte 😂
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono prima truccata e poi pettinata . Così è meglio perché il danno che farebbe il trucco all'acconciatura è maggiore rispetto acconciatura per il trucco. Se sei in un posto ventilato non sentirai fastidio perché l'unica cosa é il calore che ti può far sudare
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so ma sp che si fanno prima i capelli e poi il trucco.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione