Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Luglio 2017 Milano

Dilemma: prima trucco o capelli?

Ilaria, il 17 Luglio 2017 alle 12:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35

Ciao a tutte!! Sposine ho bisogno di un'informazione: voi il gran giorno vi farete prima truccare o pettinare? Perche la truccatrice dice che poi la parrucchiera le rovina il trucco, e idem la parrucchiera, riferito all'acconciatura... Voi come farete?

35 Risposte

Ultime attività da Vale, il 17 Luglio 2017 alle 16:16
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto prima l'acconciatura, poi il trucco, anche perchè io sono bravissima a togliermelo, quindi dovevo farlo per ultimo per essere sicura al 100 % che rimanesse

    • Rispondi
  • Asyle
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Asyle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acconciatura tranne il ciuffo davanti, poi trucco, poi sistemata finale al ciuffo davanti. Sia parrucchiera che truccatrice sono venute a casa mia.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me prima hanno messo la base trucco, fermando il ciuffo davanti alla fronte con una forcina, poi hanno fatto l'acconciatura e poi finito il trucco

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto prima l'acconciatura, poi il trucco e infine la pettinatrice mi ha sistemato il velo. Sono venute entrambe direttamente a casa mia.


    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima acconciatura , poi trucco e alla fine la parrucchiera metterà il velo dando l'ultima sistemata ai capelli
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2017 Frosinone
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò prima la base del trucco, poi inizierà il parrucchiere cn l'acconciatura e poi lavoreranno in contemporanea.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Ottobre 2017 Venezia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faccio.tutto nello stesso salone, quindi prima acconciatura e subito dopo sotto col trucco.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2017 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la fortuna di fare tutto nello stesso posto, che ha sia salone parrucchiere che centro estetico. Mi hanno fatto prima l'acconciatura, tranne il ciuffo che hanno "preso" con un becco d'oca, poi mi hanno truccata e alla fine mi hanno sistemato il ciuffo e messo pettinino e swarowsky.
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nn ho confermato per trucco quindi nello specifico nn so.... il parrucchiere è mio cugino quindi mi farò dire anche da lui.... anch'io avrò un semiraccolto quindi credo tutto ok ahahah
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che sceglierò in base al tipo di acconciatura! se è un acconciatura elaborata e ben raccolta, farò prima quella e poi il trucco. se invece ci sono tanti capelli sciolti che magari cadono sul viso, farò prima il trucco così posso togliere i capelli di mezzo che potrebbero dare fastidio alla truccatrice, e poi dato che sarebbe semplice senza troppe manovre di piastra, farei l'acconciatura alla fine. tutto dipende proprio da come vuoi i capelli secondo me...

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! io farò prima capelli e poi trucco... premetto però che non avrò una "mega impalcatura raccolta" in testa :-) dunque anche se dovessi appoggiarmi x il trucco non avrò problemi... penso..spero ahahahah

    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so xke il commento si è pubblicato qua..... si sono invertite le risposte tra questo e un altro topic ahaha

    Cmq a me hanno consigliato prima il trucco poi il parrucco. Ovviamente l estetista nn va via per l ultimo ritocco
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nel caos perché sia la truccatrice sia la parrucchiera vogliono lavorare dopo l'altra😭😭quasi quasi le faccio mettere d'accordo tra di loro!
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico assolutamente le seconde.... sono molto più belle
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capelli, trucco e capelli ultimi ritocchi!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel dilemma, per questo spero di trovare una persona che mi faccia sia capelli che trucco
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima capelli e poi trucco!
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima si fanno i capelli ma in genere la parrucchiera dovrebbe restare per tutta la durata del trucco perché a volte dopo è necessario ritoccare i capelli (per esempio se hai il ciuffo o la frangia per truccarti ti tirano i capelli indietro e avere la.parrucchiera che te li rimette all'ultimo è importanteSmiley smile )
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me prima hanno fatto la piega, poi il trucco completo, poi l'acconciatura ed alla fine l'estetista ha messo io fissante ed ha sistemato il rossetto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto prima trucco e poi capelli... xk x fare il trucco mi hanno messo una fascetta x tirare indietro i capelli... Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima capelli poi trucco!! senza dubbio!!

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto la truccatrice che mi farà la base poi il parrucchiere mi pettina e poi lei finisce il trucco mo nel concreto non lo so
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito prima l acconciatura e pil trucco😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La truccatrice si è messa d'accordo col parrucchiere: prima capelli e poi trucco. Tanto mentre lei truccherà me, lui farà i capelli a mia mamma, quindi in caso se c'è qualcosa da aggiustare sarà lì!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia truccatrice e parrucchiera sono venute insieme. Hanno fatto prima trucco, poi acconciatura e poi ritocco al trucco
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima il trucco poi capelli e poi ultimi ritocchi una volta messo l'abito magari tipo il rossetto io l ho fatto mettere all' ultimo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima si fa il trucco, in ogni caso. Poi comunque la truccatrice resta lì, quindi per sistemare eventuali disastri c'è! Ma prima arriva sempre la truccatrice 😊
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che di solito si fanno prima i capelli perché la lacca potrebbe rovinare il trucco
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima mi farò pettinare poi mi truccherò da sola Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perfetto grazie a tutteeeeee

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io prima trucco perché visto che dovevano farmi il ciuffo, se l'avessero fatto dopo avrei dovuto tirarlo indietro e quindi rovinarlo...!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara..prima trucco e poi parrucco

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione