Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Principiante Agosto 2020 Isernia

Dilemma tema scelto e colore!!!!

Fabiola, il 23 Febbraio 2020 alle 09:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno a tutte ragazze ☺️ Eccomi a chiedervi un parere...prima di iniziare effettivamente con le varie ricerche e l'organizzazione di tutto. Manca ancora più di un anno..ma conoscendomi vorrei iniziare il prima possibile 😉.
Il mio dilemma è il colore da scegliere.. vi spiego i miei dubbi... come tema stavamo pensando a "L'AMORE E'.." e dare ai tavoli i nomi di sentimenti : gioia, rispetto, condivisione..... ovviamente ancora tutti da decidere 😁 e per quanto riguarda il colore ero orientata sul total white..o al massimo, se optiamo per un colore, ad uno molto tenue ed elegante, secondo noi, lo champagne... Voglio però chiedervi, secondo voi il tema scelto e l'abbinamento con un total white o champagne potrebbero andare.. o essendo il tema l'amore i colori da noi pensati "cozzano" un poco?? Non vorrei utilizzare il classico rosso.... A voi i consigli 😉

9 Risposte

Ultime attività da Paola, il 13 Marzo 2020 alle 09:33
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bell’idea ❤️😍 mi piace anche il color champagne..!! Molto elegante!!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Principiante Agosto 2020 Isernia
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che rimarrò su questo abbinamento allora ☺️ Grazie a tutte per l'appoggio 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se non ti piace l'idea, rimani sul color champagne o magari proprio sull'oro se vuoi qualcosa di più forte 😊

    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Principiante Agosto 2020 Isernia
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela.. Piace un sacco anche a me l'oro rosa 😍.. però lo vedo un colore troppo femminile.. 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola, io farò il total white e cristallo! Però come dici tu color champagne ci starebbe più che bene!! 😘
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abbinerei l'oro con questo tema oppure l'argento
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il colore e il tema non devono per forza avere una correlazione tra loro, ma se proprio non sei convinta, potresti valutare anche l'oro rosa 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Viviana. Il tema ed i colori possono non essere necessariamente collegati. Il bianco con lo champagne, l oro, l avorio, il cipria sta benissimo ed è davvero elegante. In questo modo puoi permetterti eventualmente dei piccolissimi dettagli ad esempio rossi o di colori più decisi😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola 😊 secondo me non ci sono dei colori che vanno male con un tema.. Nel senso che sono due cose distinte e separate e sei tu a doverle unire, poi sono colori molto neutri e tenui quelli che hai scelto quindi non ci vedo nulla di così stonato 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione