Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria

Dimagrire: missione impossibile..

Teresa, il 21 Gennaio 2015 alle 09:03

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 46

Mannaggia, ma com'è successo? quando lo so, ma come no! !!! Prima di natale ero nel mio peso forma, e ora sono 4 chili in più, e ho già scelto l'abito perciò non me lo posso permettere. Ora, sto mangiando come un pulcino, non posso fare attività fisica x mancanza di tempo, ma possibile che invece di...
Mannaggia, ma com'è successo? quando lo so, ma come no! !!! Prima di natale ero nel mio peso forma, e ora sono 4 chili in più, e ho già scelto l'abito perciò non me lo posso permettere. Ora, sto mangiando come un pulcino, non posso fare attività fisica x mancanza di tempo, ma possibile che invece di dimagrire ho preso un altro chilo? E siamo a 5 in più, ma cos'è? una missione impossibile? Uffi

46 Risposte

• Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito, allora posso provarci vediamo un po se riesco, qualunque cosa guarda
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il magnesio supremo e' in polvere e a me non dispiace come sapore...al limite ci aggiungi una puntina di miele o sciroppo agave.. Non prendere le capsule perché in polvere e' maggiormente assimilabile e bio disponibile
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da un nutrizionista, in 1 mese perdi 4 kg
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra impossibile, inizio a lavorare alle7.30 finisco alle 18.30 ,devo cucinare? E sistemare casa? Stirare? Lavare? Il mio amore fa quello che può, ma la mano femminile ci vuole sempre, con quale forza vado a fare palestra? E in quale arco di tempo?
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica soluzione e' lo sport... Il tempo si trova se lo si vuole davvero!
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è solo in polvere o effervescente? Non c'è in pillole vero? Le cose con un gusto strano non riesco a berle caspita
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un ottimo rilassante del sistema nervoso oltreché muscolare ( quando serve) ed è un minerale Che nella società moderna viene depauperato facilissimamente perciò può essere assunto praticamente tutti giorni per lunghi periodi senza problemi in quanto non si accumula e non provoca problemi ai reni (ovviamente bisogna rispettare le dosi di 1-2 cucchiaini massimo al giorno, anche perché una dose eccessiva provocherebbe diarrea)
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A cosa serve il magnesio?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio assunzione regolare di magnesio (esistono diverse possibilità una delle più usate è il "magnesio supremo" in polvere che trovi in farmacia o nelle erboristerie e nei negozi di prodotti Bío) e alla sera tisane rilassanti a base di Melissa, biancospino, tiglio
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acqua la bevo, non manca mai, mangio anche verdure e legumi, ma nulla. Anche il mio fm dice che sono stressata, ed è vero.. tra i preparativi, il lavoro, e il vicino che ci molesta e fa il dispetti, mi sento una bomba che vorrebbe esplodere... allora basterebbe rilassarsi? una parola!!!! Non prendo nemmeno più il caffè, l'ho sostituito come mi hai consigliato e mi trovo bene, ma non mi rilasso lo stesso!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, se ingrassi mangiando poco potrebbe essere causato dallo stress e dalla ritenzione di liquidi: cerca di stare tranquilla e più rilassata e di bere moltissimo almeno 2 l e mezzo di acqua al giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione