Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria

Dimagrire: missione impossibile..

Teresa, il 21 Gennaio 2015 alle 09:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 46
Mannaggia, ma com'è successo? quando lo so, ma come no! !!! Prima di natale ero nel mio peso forma, e ora sono 4 chili in più, e ho già scelto l'abito perciò non me lo posso permettere. Ora, sto mangiando come un pulcino, non posso fare attività fisica x mancanza di tempo, ma possibile che invece di dimagrire ho preso un altro chilo? E siamo a 5 in più, ma cos'è? una missione impossibile? Uffi

46 Risposte

Ultime attività da Laura, il 25 Aprile 2018 alle 10:11
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perciò la nutrizionista, in base alla tua altezza e peso ti personalizza la dieta o è una cosa standard?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si é una dieta mica un regime dittatoriale. Nella dieta corretta e seria, non devi rinunciare ai carboidrati come pane e pasta. Inoltre per quella volta a settimana che ti mangi il gelato, non ti fa ingrassare. Io d estate una volta a settimana a pranzo, pranzo con un bella coppa di gelato di 3 gusti, quelli che voglio, perché il nutrizionista mi ha spiegato che non ci sono tutte queste differenze caloriche fra i gusti crema ed i gusti alla frutta e poi mangio una macedonia e intanto passeggio per negozi. Anche oggi ormai continuo a seguire questo stile di mangiare. La cosa che ho imparato con la dieta, é stato il come cucinare i cibi. Ti faccio un esempio. A colazione bevo una tazza di latte da 150 ml a cui aggiungo 8 biscotti secchi tipo oro saiwa oppure 4 fette biscottate con in tutto 20 gr di marmellata oppure 5 biscotti all'uovo, tipo tarallucci. a metà mattina faccio spuntino con yogurt oppure frutta a pranzo ho 90 gr di pasta condita con 2 cucchiai da minestra di pomodoro, verdura 250 gr massimo, pane 50 gr. Nel pomeriggio altro spuntino a base di frutta. La sera posso avere la carne o il pesce, la grammatura varia in base al tipo di carne o di pesce, la verdura il pane e la frutta. Ovvio, quando cucino ad esempio il pomodoro ho 2 cucchiai di olio da usare, oppure quando faccio il risotto alla fine non lo faccio mantecare con il burro, ma metto il formaggio, cambia leggermente il gusto ma é buono lo stesso. La pizza, posso scegliere fra le classiche margherita, prosciutto quattro stagioni. Le dosi che ti ho scritto, sono state fatte in base alla valutazione del nutrizionista
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato un po di attività fisica, stiamo cercando di iniziare, lui ha il problema contrario!!!!! Deve sviluppare muscoli, mentre io devo dimagrire e rassodare!!!!! Ho preso anche molti consigli delle ragazze, e devo dire che sto andando benino dai!!!!!2chili sono andati!!!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangiavi tutte queste cose?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2015 Teramo
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo tutti nella stessa barca, io avrei bisogno di un personal "rompiscatole" che mi bloccasse davanti a quel qualcosa in più che mi rovina la gionata di dieta!
    Io e il mio futuro marito siamo a dieta ma siamo deboli...ci dovremmo sostenere ma lo facciamo nello "sgarro", mannaggia!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal nutrizionista il mio mi ha chiesto 100 euro per la prima visita e poi 50 euro ad ogni controllo. Con la sua dieta perdevo come é giusto che sia 1 kg a settimana, pur mangiando pane, pasta, risotto, pizza, carne, gelato.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero, non chiedo altro, anche perché ho già preso il vestito, e non posso non entrarci!!!!!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati! Frutta, verdura cotta e (soprattutto) cruda e legumi. Anche questi ultimi sono importantissimi. Ah dimenticavo, carboidrati meglio se fatti di farina integrale (leggi bene gli ingredienti) e non di farina bianca e crusca (finta farina integrale). Vedrai che a giugno sarai splendida, soprattutto in forma, non stanca, e sgonfia ;-)
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi devo attrezzare con la frutta, e se non funziona nulla, che nutrizionista sia!!!!! Siete state tutte così gentili, crepi questo lupo e vi farò sapere!!!!!un forte abbraccio letizia, grazie
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangiare come un pulcino non ti aiuterà affatto perché il corpo ha bisogno dei grassi "buoni" per smaltire quelli cattivi altrimenti affatichi inutilmente il fegato. Piuttosto cerca si mangiare frutta e verdura almeno 3 volte al giorno, bevi tantissimo e prova a non mangiare mai insieme carboidrati e proteine. Ti sgonfierai... E perderai qualche kg. Ma soprattutto Se poi puoi, affidati ad una brava nutrizionista... in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo camminare di più, è vero, ma piove sempre Porca zozZa..no Vabbe ma mi devo impegnare di più, anche se sono le21 di sera, mi devo muovere. Lo so potrei ancora farcela, ma x me è una sconfitta essere arrivata al mio peso forma e poi essere ingrassata!!!! Uffi
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi peso ogni 5 secondi ah ah ah ah ah ah povera matta che sono!!!!!!!la pasta non la sto mangiando da un po, ed evito pure il pane!!!!! Ora proverò ogni vostro consiglio e speriamo bene!!!! Grazie mille
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farai anche tu! Fidati. Io non riuscivo ad andare in palestra e facevo delle camminate a passo veloce.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto ke ti sposi a giugno... stao tranquilla hai tt il tempo x perdere 5 kg...intanto bevi molto e accompagna i pasti con verdura... fai un po di movimento anche evitando l'ascensore o facendo qualche passeggiata... poi se a pranzo mangi pasta la sera niente pane...evita fritture e dolci...e stai tranquilla non pesarti ogni mezz'ora ma una volta a settimana.... e stai serena ke riuscirai a perdere i tuoi kiletti in più... un abbraccio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley smile

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, fra 4/5 giorni spero di avere qualche risultato!!! Grazie
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Fammmi sapere come Ti trovi!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley winking

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo!!!! Wow
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yes! Ma non riuscivo a calare, poi nell'ultimo mese e mezzo ho perso 8 kg
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eri a dieta?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho cercato di dimagrire per 8 mesi e poco risultato...poi nell'ultimo mese e mezzo ho perso 8kg
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, allora farmacia perfetto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio il magnesio supremo che trovi abbastanza facilmente in ogni farmacia ( altrimenti lo prenoti e ti arriva il giorno dopo)
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì, lo potrei ritagliare x quelle ore lì, ma davvero devo essere carica fisicamente e psicologicamente sennò non serve a nulla. Spero che diminuiscano un pochino le ore di lavoro, almeno per ritrovare me stessa anche, e magari mi sentirò più carica
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma io ti capisco, non credere che anche per me svegliarsi alle 6 di mattina per andare in palestra quando potrei dormire altre due ore sia facile! intendevo solo dire che il problema con la palestra di solito non e' il tempo ma la stanchezza/voglia perche' poi se vai a vedere il tempo (tranne rarissimi casi) c'e' sempre Smiley smile

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fisicamente e mentalmente non riuscirei a quell'ora, sento tutta la stanchezza di una giornata di lavoro, e vorrei andare sabato e domenica ma il meteo rema sempre contro di me, piove sempre qui uffi..
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura così presto? no Vabbè oggi lo compro assolutamente, va bene quello del supermercato?
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti andare due volte a settimana dalle 19 alle 20 piu' il sabato e la domenica. per quei due giorni che non ci sei, non si lava e stira o si fa dopocena e tuo marito puo' cucinare oppure vi mangiate un'insalatona (che fa bene anche per la dieta!). io finisco di lavorare tardi ma inizio alle 9 quindi in palestra vado alle 6.30 del mattino

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere come ti trovi ( dovresti renderti conto degli effetti relax dopo già 3-4gg)
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto si paga?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione