Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alexinna
Sposa Curiosa Agosto 2022 Palermo

Dimagrire velocemente

Alexinna, il 5 Settembre 2020 alle 18:42

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 35

Ragazze buonasera a tutte! Ho bisogno di un super consiglio da parte vostra! In un anno vorrei dimagrire il più possibile! Anche 15 kg! Cosa mi consigliate?? Devo farlo assolutamente anche se la sarta mi ha detto che andava bene anche solo 2 kg io comunque vorrei buttare giù questi 15 kg! 😓
Ragazze buonasera a tutte! Ho bisogno di un super consiglio da parte vostra! In un anno vorrei dimagrire il più possibile! Anche 15 kg! Cosa mi consigliate?? Devo farlo assolutamente anche se la sarta mi ha detto che andava bene anche solo 2 kg io comunque vorrei buttare giù questi 15 kg! 😓

35 Risposte

• Alexinna
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Palermo
    Alexinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io abito in germania quindi sinceramente con gli integratori sarebbe un trauma per me cercarli! Quindi dovrei mangiare solamente piccole porZioni e togliere tutte le schifezze come dolci carboidrati ecc?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'unico consiglio possibile è parlarne con un medico serio.

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è: mangiare tutto ma in piccole porzioni,masticare bene per aiutare la digestione e muoversi tanto ,poi ci sono degli integratori della prolife zenzero e curcuma che aiutano a sgonfiare e a pulire l'intestino ,per quanto riguarda il cibo non farei nessuna dieta drastica perché dopo punto 1 li riprendi tutti ,punto 2 sarebbe solo in sofferenza.. vedrai che togliendo le schifezze di mezzo già perderai peso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione