Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alexinna
Sposa Curiosa Agosto 2022 Palermo

Dimagrire velocemente

Alexinna, il 5 Settembre 2020 alle 18:42 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 35
Ragazze buonasera a tutte! Ho bisogno di un super consiglio da parte vostra! In un anno vorrei dimagrire il più possibile! Anche 15 kg! Cosa mi consigliate?? Devo farlo assolutamente anche se la sarta mi ha detto che andava bene anche solo 2 kg io comunque vorrei buttare giù questi 15 kg! 😓

35 Risposte

Ultime attività da Paola, il 31 Ottobre 2020 alle 09:16
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata sovrappeso per tutta la vita... a gennaio ho finalmente trovato il nutrizionista, la dieta adatta a me ed aggiunto la palestra ( i periodi che è aperta) e ho perso 20kg! 💪🏻💪🏻💪🏻 Se ce l’ho fatta io ce la fa chiunque! Quindi forza e un abbraccio! 😁
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che la cosa migliore sia affidarsi non a prodotti miracolosi o strane diete ( che fanno dimagrire subito ma gli effetti nocivi li vedindopo!) ma di studiare un buon nutrizionista -dietologo in modo da cambiare l’alimentAzione e vedere anche risultati reali Smiley smile
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Maggio 2021 Oristano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io ho bisogno di buttare giù 15kg

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affidati a persone competenti! Se si vogliono ottenere risultati concreti e senza compromettere la propria salute, mai fare da soli! Soprattutto se si tratta di obiettivi così importanti come perdere tanti chili. Nutrizionista, palestra e tanta costanza! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile ,

    ti consiglio anche di provare i prodotti della Cinica (veralab.it/ ). Io mi sono trovata molto bene con le bende (per ridurre la ritenzione idrica) e con i fanghi drenanti.

    Anche io sto cercando di perdere i tuoi stessi Kg.. speriamo di riuscirci Smiley winking

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Latina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem! vi sono affidata ad un nutrizionista che mi ha dato la dieta giusta per me . ho inizato due settimane fa ...kg da perdere :13. forza e coraggio ce la possiamo fare !

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Niente diete drastiche e diete fai da te..

    Niente salto del pasto e bla bla vari....

    Niente bevoroni, barrette e sostitutivi del pasto...

    Io in un anno e mezzo ho perso 27 kg con una sana alimentazione e una regolare (e sono sincera anche intensa) attività fisica.....

    Ma la cosa più importante e farsi seguire da un nutrizionista....

    Anche le braccia sono il mio cruccio ed ho ovviato il problema con le spalle scoperte ed un giacchino (cucito sull'abito) con una manica a tre quarti e messo " al contrario" che copre esattamente la zona che non voglio si veda...

    Nel mio profilo puoi vedere la foto...

    In bocca al lupo... !!

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Mantova
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una chiave di svolta potrebbe essere fare le 'cose giuste' ma senza fissarsi, per non rischiare di non vedere arrivare il risultato, quindi ben venga il nutrizionista e la palestra (se vuoi perdere kg in fretta e migliorare la tonicità, io ci sono riuscita con la pole dance) ma serve anche essere serene e rilassate Smiley heart forza e coraggio vedrai che ce la farai !!! 💪🏼 🤗😘

    ps. ho una prova in palestra lunedì, perchè ho un anno davanti e non voglio perderlo!!

    • Rispondi
  • Alexinna
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Palermo
    Alexinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stile principesco! Avrò molto bisogno di dimagrire perché si notano le mie braccia non toniche 😂
    • Rispondi
  • Alexinna
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Palermo
    Alexinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️ Ho appena mandato la richiesta
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alexinna, è importante che tu ti rivolga a un nutrizionista in modo tale che tu abbia una dieta creata ad hoc per te Smiley smile

    Come sarà il tuo abito? Smiley love

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    15 kg in un anno sono poco più di un chilo al mese, quindi fattibilissimo senza nemmeno troppi sacrifici!!
    Evita diete troppo drastiche o che escludono categorie di alimenti, hai davvero tutto il tempo per fare le cose con calma senza danneggiare il metabolismo.Se abbini poi anche 2-3 allenamenti settimanali arriverai anche bella tonica!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fatti seguire da un professionista... Perdere troppi chili non è sempre positivo, dipende dal tuo stile di vita, dalla tua fisicità e dimagrire troppo velocemente può anche fare male alla salute, oltre a rischiare di riprendere tutto il peso perso con gli interessi!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di farti seguire da un nutrizionista... in modo da avere una dieta adatta a te
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara un anno è tantissimo!!
    Io sono andata dal nutrizionista e in 4 mesi ho perso 13 kg basta un pò di impegno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Se ti può consolare io ne devo perdere 35 in un anno! Direi dieta preparata da un dietologo/nutrizionista ed esercizio fisico!Ce la possiamo fare!
    • Rispondi
  • Alexinna
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Palermo
    Alexinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio ☺️ Spero di impegnarmi tantissimo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho persi 6 in questi ultimi 2 mesi..basta muoversi un po'.. io faccio acqua gym...e mangiare bene!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nutrizionista e movimento. Non cedere a quelle cavolate atomiche di beveroni e barrette sostituisci pasto che sono porcherie e appena le smetti riprendi tutto quello che hai perso e con gli interessi! Fatti fare un piano da una nutrizionista vera e scegli uno sport (dalla semplice palestra, al pilates, danza, quello che ti pare!), e mettici impegno!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da un nutrizionista, è il modo più sano
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! L anno scorso ho perso 17kg in 3 mesi!!! Premesso nn ero obesa pensavo circa 78 kg. Dieta ipocalorica,condimenti solo al crudo,acqua liscia come se piovesse e 3/4 giorni a settimana in palestra. Aerobica a taliroulan a go go!!! Ho perso anke troppo in cosi poco tempo nn va bene neanke quello!!! Xcio vai tranquilla ke in un anno sarai magnifica basta solo impegnarsi e esserci cn la testa!!! In bocca al lupo💪💪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 kg in un anno sono più che fattibili! Io qualche anno fa ne avevo persi 10 in neanche sei mesi. L’unica cosa è fatti seguire da un nutrizionista!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso facilmente dei chili mangiando sano, ho eliminato bevande gassate e alcolici, diminuito molto la pasta e per il resto un po' di tutto, ad eccezione di latticini, li ho evitati per tutta l estate e devo dire che si è vista la differenza, molte verdure, niente cioccolata, dolci ogni tanto si. Solo un giorno a settimana mangio ciò che voglio, mi hanno detto che va bene fare così perché aiuta il metabolismo a stare sveglio e attivo... Comunque se fai di testa tua cerca di fare una cosa soft, equilibrata, per cose 'drastiche' meglio rivolgersi ad esperti
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sport, tanta acqua e un bravo nutrizionista 😜
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è di farti seguire da una nutrizionista almeno sei sotto controllo.Io prima del matrimonio ho seguito una dieta ferrea,ti dico solo che i primi giorni avevo sempre mal di testa e sbandavo a destra e sinistra.L’ho iniziata a febbraio e a giugno sono sposata,sapevo che se l’avessi iniziata prima non sarei riuscita a mantenere il peso raggiunto perché mi sarei lasciata prendere dal”vabbè tanto c’è tempo,è pur vero che comunque non dovevo perdere molto 8kg.Ad ogni modo ridurre al massimo i carboidrati,5 pasti al giorno:colazione-spuntino-pranzo-spuntino-cena,no pane(io mangiavo 3 gallette di riso a cena+secondo+verdura a scelta a volontà)50gr di pasta op minestrone a pranzo con i legumi pesati o pomodoro a volontà+verdura a scelta a volontà,frutta lontana dai pasti come spuntino,2 cucchiai di olio divisi tra pranzo e cena,poco sale 2 Lt di acqua al giorno.L’unica cosa a cui non ho rinunciato è stata la pizza al sabato sera(lei mi diceva di prenderla senza olio ma sinceramente l’ho sempre mangiata condita ovviamente una margherita)però a pranzo avevo il minestrone senza riso opp una mega insalata mista con 2 uova sode e niente spuntini per quel giorno.Dovevo perdere 8 kg ma in 4 mesi ne ho persi 12!


    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    4 litri di acqua sono troppi! Si rischia di sovraccaricare i reni per nulla!
    • Rispondi
  • Mena
    Super Sposa Ottobre 2021 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora mangia solo secondi con abbondante verdura poco olio poco sale e cerca di beremolto sui 4 litri di acqua al giorno evita pane pasta dolci
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei da un nutrizionista o dietologo per studiare un piano alimentare personalizzato e quindi giusto per te.
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io sono stata da un biologo nutrizionista e devo dire che mangio di tutto ma "dosato"... 5 pasti al giorno


    1. Colazione (niente cornetti e merendine) 2. Spuntino (yogurt... Io mangio i pavesini vlper via del lavoro.. È più pratico) 3. Pranzo: 50 g riso con verdure... Puoi scegliere anche la pasta... 40 gr4. Spuntino (frutta) 5. Cena : secondo di carne bianca o pesce (130 g) con verdure...
    Ovviamente 2l acqua al giorno così suddivisi (in bicchieri) 2 mattino2 spuntino 2 pranzo2 spuntino 2 cena
    Ovviamente la dieta è personale, ma non essendo drastica e non avendo alcuna patologia, penso possa andar bene anche per te. Ho perso 11 kg in un mese e mezzo (anche qualche giorno in meno) e considera che faccio una vita mooooolto sedentaria. Se hai molti kg da perdere non fare ancora dello sport... Dimagriresti moooolto lentamente e andresti nel panico.

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo,mangiare almeno 5 volte al giorno ( e non saltare gli spuntini ) ovviamente mangiare frutta verdure ,evitare il più possibile cotture grassose come il fritto ,evitare le cose gassate che gonfiano tanto , prediligere acqua naturale
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 kg in un anno sono davvero tanti!
    Il mio consiglio è di introdurre molta frutta e verdura nella tua dieta ( almeno 5 pasti di frutta e verdura al giorno) , bere molta acqua, ed importi di muoverti almeno 1 ora al giorno, se non hai un ora intera, dividi...io faccio mezz’ora la mattina e mezz’ora la sera ad esempio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devi andare da un dietologo/nutrizionista, che ti segua e ti dia una dieta adatta a te, il fai da te è spesso nocivo e deleterio.

    Poi tanta attività fisica, se non riesci a disciplinarti da sola e immagino che in inverno in Germania sia difficile, fare la corsa mattutina, specie quando ghiaccia... allora direi che dovresti iscriverti in palestra. Una scheda di allenamento mirata con esercizi focalizzati sui tuoi punti critici in sala pesi e tanto cardio sul tapis roulant e simili più qualche lezione tonificante. Ottimale 4 volte settimana almeno 1:30.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione