Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Novella Maggio 2023 Brescia

Dimore del gusto - Villa Valenca

Marta, il 26 Luglio 2022 alle 10:36 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Volevo sapere opinioni recenti riguardo alle dimore del gusto. Ho visto Villa Valenca e il giardino è spettacolare, ma non vorrei che poi le pietanze siano mediocri. Con il fatto che vogliono un numero minimo ho paura che puntino sulla quantità invece della qualità. Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 28 Luglio 2022 alle 11:16
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2023 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara

a prescindere da tutto, il numero minimo lo richiedono quasi tutte le villa in zona.

Diciamo che il numero minimo non dipende dalla qualità del servizio offerto..

Io farò il ricevimento in Villa Mattioli, che fa sempre parte delle Dimore del Gusto, me ne hanno sempre parlato bene sia per la bellezza della location, ma soprattutto per il cibo!

Ti consiglio di andarla a vedere.Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta, hai già dato un'occhiata alla pagina di Villa Valenca? Troverai le recensioni di altri sposi e potrai contattare il fornitore per richiedere un preventivo gratuito, se ancora non l'hai fatto!

Eccoti anche i post della Community che ne parlano 👇

Info Villa Valenca

Smiley winking

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Maggio 2023 Brescia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, è quello che mi immaginavo.
    Ormai la gente mangia all you can eat ed è difficile avere una opinione valida. Abbiamo delle tradizioni culinarie fantastiche, ma ormai sono pochi che agiscono sulla vera qualità e molti sulla quantità.
    Mi dispiace, avrei sperato di ricevere una opinione diversa ma, come già menzionato, me lo aspettavo.Grazie per la tua sincerità.
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Master Luglio 2021 Agrigento
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, sono stata a villa Valenca a novembre come invitata e non ho mangiato bene. Il menù era a base di pesce probabilmente surgelato con lo stesso sapore e consistenza di quello che si compra al supermercato. Inoltre senza sale e poco condito. Per esempio, l'insalata di mare è stata servita calda, senza sale, senza limone e il pesce era gommoso. Lo stesso il secondo.
    A tavola eravamo circa 10 e un po' tutti abbiamo notato la stessa cosa. Ad ogni portata chiedevamo il sale o il limone.
    Il gambero rosso di Mazara del Vallo aveva solo il nome per il resto gomma insapore.Bello il posto ma la cucina....Conosco altre persone che sono state lì a luglio e mi hanno detto che hanno mangiato bene. Dipende molto dai palati. Da Siciliana per me non va bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione